ANDREA CERIOLI PRONTO PER UN REALITY?

By  |  0 Comments

UOMINI E DONNE: ANDREA CERIOLI PRONTO PER UN REALITY?

Andrea Cerioli, dopo il grande successo come tronista a Uomini e Donne, si dice pronto per partecipare ad un reality a settembre 2020. 

Andrea Cerioli, uno dei più amati tronisti di Uomini e Donne, si dice pronto a partecipare ad un reality a settembre 2020. In passato l’ex tronista aveva già partecipato al Grande Fratello. Durante una delle sue ultime stories su Instagram Andrea ha svelato ai suo fan che ha in serbo grandi progetti per settembre:”Non vedo l’ora di raccontarvi una cosa che farò a settembre”. C’è chi pensa che sarà uno dei partecipanti del Grande Fratello Vip e altri invece che sarà uno dei protagonisti della prossima edizione di Temptation Island, che per quest’anno raddoppia con la sua programmazione. 

Per Andrea Cerioli è dunque un bellissimo periodo sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. E’ infatti felicemente fidanzato con la bella Arianna Cirrincione, conosciuta all’interno di Uomini e Donne. I due stanno vivendo una bellissima storia d’amore e convivono già da diverso tempo. I fan però non vedono l’ora di vedere il bel tronista nuovamente in televisione. Cosa succederà a settembre? non ci resta che aspettare le sue prossime rivelazioni. 

 

A cura di Ester Adami 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP