Andrea Capitanio, amo lo sport ma sogno la moda!
Andrea Capitanio, amo lo sport ma sogno la moda!
Il ventiduenne Andrea Capitanio è un ragazzo che si distingue per la grande determinazione che lo accompagna sin da quando bambino giocava a calcio.
Ed oggi il giovane Andrea Capitanio che punta ad affermarsi nella moda intende utilizzare gli stessi elementi che hanno contraddistinto la sua vita in quegli anni.
Quale è la tua passione più grande?
Le mie passioni più grandi sono due: in primis lo sport, ed in particolare il calcio a cui ho dedicato la mia vita (dai 4 fino ai 21 anni). Ho sempre giocato a calcio a livello agonistico togliendomi anche qualche soddisfazione. Ora però mi alleno in palestra e faccio sala pesi. L’altra mia passione è la moda che ho sempre seguito e sognato fin da piccolo.
Come l’hai assecondata?
Ho sempre assecondato le mie passioni con il mio massimo impegno e professionalità, non stando mai fermo e cercando di restare sempre al passo coi tempi.
Hai già fatto qualche esperienza nel campo della moda?
Ad oggi ho lavorato solo in ambito locale come modello, fotomodello ed indossatore. Spero ovviamente in futuro di arrivare ai massimi livelli e di sbarcare il lunario, diventando un personaggio noto e soprattutto riconoscibile.
Oltre alla moda e allo sport coltivi anche qualche altra passione ?
Oltre allo sport e alla moda, un’altra mia passione è la musica a cui dedico il mio tempo libero. Non ho un genere preferito, ascolto tutti i generi musicali, in base ai miei stati d’animo e le situazioni in cui mi trovo e vivo.
Qual è il progetto lavorativo di cui vai più fiero?
Ad oggi ciò di cui vado fiero sono senza dubbio i miei traguardi calcistici. Spero un giorno di poter realizzare anche i miei sogni nell’ambito della moda e del mondo dello spettacolo.
Hai mai pensato anche alla recitazione o alla tv?
Sì, mi piace molto l’idea di entrare a far parte del mondo del cinema perché credo che a livello culturale e di studio la recitazione ti arricchisca molto. Mi piacerebbe inoltre anche avere a che fare con il il mondo dello spettacolo. Mi piace moltissimo la TV, soprattutto i reality show.
Che tipo di reality ti piacerebbe fare?
Tra i reality show ti direi senza dubbio Grande fratello e Temptation Island, ma anche Uomini & Donne non mi dispiacerebbe.
Un reality che cosa ti permetterebbe di fare?
A mettermi in gioco e a farmi conoscere. Sono un ragazzo molto competitivo.
E per raggiungere i tuoi obiettivi sei disposto a tutto?
Sì, ma sempre in modo regolare e rispettoso. Alla fine in questa vita vince sempre chi si sa distinguere, chi è migliore. Bisogna cercare sempre di spiccare sugli altri, in qualche modo di primeggiare. Del resto, si ricordano tutti di chi vince, nessuno menziona mai chi semplicemente partecipa o resta spettatore !
LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti
Una vita piena di bollicine a tutti!