ANDJ LIFE COACHING SOCIAL PER PASSIONE

By  |  1 Comment

ANDJ LIFE COACHING SOCIAL PER PASSIONE

Andj life aiuta a far crescere la vostra visibilità via Instagram. Andate a dare un’occhiata al profilo @andj_official, di Antonio Spadaccini, che ne ha fatto una professione.

Quando hai iniziato a lavorare come life coaching social?

@andj_official Bollicine Vip

@andj_official Bollicine Vip

I social sono fondamentali per avere visibilità su ciò che si vuole comunicare, nel mio caso Instagram è stato fondamentale per farmi conoscere come dj e influencer.

Man mano che lo utilizzavo, mi rendevo conto delle potenzialità della condivisione, così ho cominciato a studiarne i meccanismi e ho sperimentato sul mio profilo come farlo aumentare a livello di seguaci e contenuti.

Poi, sono arrivate le prime collaborazioni con utenti e aziende, che mi hanno chiesto di far crescere la loro visibilità e, nel caso delle attività commerciali, aiutarle a generare le vendite dei prodotti attraverso i post.

Quali sono i parametri di riferimento per far crescere un profilo?

Alla base per far crescere un profilo, analizzo e vado a lavorare: sull’account, i followers, i commenti, l’engagement, le impression e non ultime le views.

Sappiamo che sei fra i migliori life coaching social, puoi svelarci qualche tuo segreto?

Siamo ancora in pochi a fare questa professione. Posso dirvi che alla base, oltre allo studio, c’è una buona conoscenza del social. Dimenticatevi le scorciatoie per far crescere i vostri profili, come acquistare followers e altro.

La mia strategia è mirata e consente una visibilità a 360°, ho creato un circuito di pagine su Instagram, dove vado a inserire i post dei miei clienti per farli conoscere, corredati da hashtag ad hoc e altri accorgimenti.

A cura di Barbara Crimaudo

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

1 Comment

  1. Pingback: I CONSIGLI DI ANTONIO SPADACCINI - BOLLICINE VIP

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP