Amicizia finita tra Shaila Gatta e Chiara Cainelli, l’ex velina svela: “Ci sono state delle cose…”

By  |  0 Comments

Shaila Gatta ha preso le distanze da Chiara Cainelli dopo il GF, cosa ha detto sui social

Nella casa del Grande Fratello si definivano amiche ma dopo il reality l’amicizia tra Shaila Gatta e Chiara Cainelli è giunta già al capolinea.

Shaila Gatta e Chiara Cainelli al GF

Shaila Gatta e Chiara Cainelli al GF (Screen Mediaset Infinity)

Cosa è successo tra loro? Le dirette interessate non hanno ancora rivelato i motivi che le hanno spinte ad allontanarsi, ai fan però non è passato inosservato il fatto che l’ex velina di Striscia la notizia abbia smesso di seguire la fidanzata di Alfonso D’Apice sui social.

In molti le stanno chiedendo come mai abbia deciso di prendere le distanze dall’ex gieffina. Ieri durante una live sui social Shaila Gatta, riferendosi a Chiara Cainelli, ha svelato: “Come mai non la seguo più? Ho smesso di seguire alcune persone perché non condividevano il mio pensiero e facevano cose che non mi piacevano”.

E ancora: “Diciamo che non ho bisogno di tante persone attorno se non… ci sono state delle cose che non mi hanno fatto piacere e basta Però alla fine c’è rispetto e tranquillità”.

L’ex gieffina non ha rivelato altri dettagli, le sue parole però bastano a confermare che la sua amicizia con Chiara è giunta al capolinea poche settimane dopo la finale del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINEVIP