AMICIZIA AL CAPOLINEA TRA TOMMASO ZORZI E GIULIA SALEMI? SCOPPIA LA LITE AL GF VIP

By  |  0 Comments

NUOVO LITIGIO TRA ZORZI E GIULIA SALEMI, LA LORO AMICIZIA È DAVVERO FINITA?

Dopo vari battibecchi e incomprensioni è scoppiata un’accesa lite tra Tommaso Zorzi Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini.

Zorzi e Giulia Salemi

I due erano molto amici fino a qualche mese fa, i loro rapporti si erano però raffreddati con l’uscita dei loro libri. Nella casa più spiata d’Italia sembravano aver risolto le loro incomprensioni ma la pace tra loro non è durata a lungo. Nelle ultime settimane più volte si sono scontrati, ieri sera dopo la messa in onda della 36esima puntata è scoppiato un nuovo litigio tra loro nella casa più spiata d’Italia.

Giulia Salemi ha incontrato la madre ieri sera al Grande Fratello Vip, ha poi nominato Tommaso. Le motivazioni della gieffina non sono andate affatto giù a Zorzi. All'(ex) amica ha detto: “Mia madre non avrebbe mai detto quello che ha detto la tua. Fossi stata in te non avrei detto ‘mia madre mi ha detto che’, sembra che mi nomini perché te l’ha detto lei. Non ho più intenzione di parlare con te. Tu sei venuta qui dentro millantando un’amicizia che non c’era. Davvero, non voglio più parlare con te. Io non ho voglia da ora in poi di avere un rapporto con te.”

Tommaso Zorzi, visibilmente infastidito, ha aggiunto: “Fuori non siamo così amici. Basta fare la vittima e farmi passare per quello che non sono. Il nuovo andazzo è che io non ti parlo e tu non devi parlarmi. Tu c’hai tenuto a me? No, al personaggio hai tenuto.”

Il noto influencer si è sentito usato dalla Salemi, in merito a ciò ha infatti detto: Tutta questa voglia di essere mia amica ti è venuta ultimamente. Tornassi indietro col ca**o che direi che ti volevo con me alla conduzione del programma Mediaset ‘Adoro’. Hai strumentalizzato il rapporto con me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Dopo le dure parole di Zorzi Giulia Salemi si è difesa con queste parole: “Non fare un discorso sulle madri, che è triste. Fai paragoni per sminuire mia mamma, dai è brutto. Sei maligno. Devo stare muta e zitta e soffrire in silenzio? Tu da settimane mi ferivi. Tu me ne hai combinate tante in passato. Sono tua amica vera, non sono mai stata attratta dal personaggio. Sei una persona individualista e pensi solo alla tua sfera“.

Dopo la lite con Tommaso la gieffina si è sfogata con Pierpaolo, al fidanzato ha detto: “Basta ci metto una pietra sopra. Se vorrà chiarire lo farà lui, io non mi muovo. Poi le cattiverie che mi ha detto? Io interessata al personaggio? Ma se ho fatto il GF Vip 2 anni fa? Poi è stato Alfonso a chiamarmi, mica mi sono proposta io perché sono sua amica”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP