AMICI, STEFANO DE MARTINO PROFESSORE: SVELATO IL MOTIVO DELL’ADDIO DI GARRISON

By  |  0 Comments

STEFANO DE MARTINO PROFESSORE DI DANZA AD AMICI AL POSTO DI GARRISON?

Da settimane non si fa che parlare della possibilità di vedere Stefano De Martino al posto di Garrison nel ruolo di professore di danza nella prossima edizione del talent condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Di recente, il settimanale Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti, aveva fatto sapere: “Pare che Maria De Filippi sia intenzionata ad annoverare il suo ex allievo come professore di danza moderna. Chissà, forse al posto di Garrison Rochelle: il coreografo texano comincia a mostrare un po’ di stanchezza”.

Garrison Rochelle fa parte della trasmissione da molti anni, ma stando ai rumors desidera intraprendere nuoveGarrison Rochelle esperienze lavorative.

A svelare i progetti futuri del noto professore di Amici ci ha pensato il settimanale Spy. Sulla nota rivista si legge: “Garrison tornerà negli Stati Uniti dove si dice sia stato chiamato per mettere in piedi un nuovo talent show…Sarà una copia a stelle e strisce di Amici?”.

È risaputo che Stefano De Martino sia uno degli allievi che maggiormente è riuscito a lasciare il segno nel cuore di Maria De Filippi. La sua simpatica per l’ex ballerino di Amici avrà spinto la conduttrice a volergli offrire questa incredibile opportunità lavorativa.

Ad oggi non abbiamo ancora nessuna certezza in merito alla partecipazione di Stefano De Martino ad Amici comeStefano De Martino professore, il diretto interessato non ha ancora rotto il silenzio in merito alla novità. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Intanto, sappiamo già che Stefano De Martino non tornerà a ricoprire il ruolo di inviato all’Isola dei Famosi il prossimo anno. Lui stesso ha svelato di aver rifiutato perché ha sentito troppo la mancanza del figlio Santiago durante la sua permanenza sull’Isola.

Vi piacerebbe vedere Stefano De Martino interpretare questo nuovo ruolo? A Voi i commenti.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP