AMICI SPECIALI: IL VINCITORE E’ IRAMA

By  |  0 Comments

AMICI SPECIALI: IL VINCITORE E’ IRAMA SECONDO MICHELE BRAVI

Si è conclusa ieri sera l’ultima delle 4 puntate di Amici Speciali che ha incoronato vincitore Irama. Il secondo posto è andato a Michele Bravi

Irama si è aggiudicato il podio di Amici Speciali, il format del talent ideato da Maria de Filippi, in collaborazione con Tim per sostenere la protezione civile italiana nell’affrontare l’emergenza coronavirus. Irama ha battuto il collega Michele Bravi, vincitore di X-factor.

Un’emozione incredibile quella provata da Irama, che non si aspettava di essere il vincitore di questa edizione del talent, forse tra le più importanti perché finalizzata ad uno dei grandi progetti. Subito dopo aver appreso di aver conquistato il podio, Irama ha commentano commosso ringraziando tutti e ha chiesto di poter condividere, seppur da lontano questo premio anche con Michele Bravi e tutti i ragazzi che hanno partecipato all’edizione che, pur mantenendo le distanze, sono arrivate al centro dello studio, dove il premio, con la forma dell’Italia era in bella vista. Una puntata dunque ricca di sorprese e di emozioni. Maria de Filippi ha inoltre annunciato durante la puntate che uno dei giudici di Amici diventerà papà, Stash dei The Kolors. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP