AMICI CELEBRITIES: PARTE CON ASCOLTI TOP. MASSIMILIANO VARRESE SEDUCE IL PUBBLICO

By  |  0 Comments

AMICI CELEBRITIES HA TOTALIZZATO PIÙ DEL 20% DI SHARE, IN UNA STAGIONE TV TUTT’ALTRO CHE SEMPLICE. MASSIMILIANO VARRESE MOSTRA UN CORPO DA SBALLO DURANTE UNO STRIP DANZATO. DONNE E PUBBLICO IN VISIBILIO. ELIMINATI L’EX MOGLIE DI RAOUL BOVA E MARTIN CASTROGIOVANNI

Maria, impeccabile, e molto ironica, ha dato il via alla prima puntata di Amici Celebrities, il talent di Canale 5 tanto atteso e che ha ottenuto un ottimo dato di ascolto, superando il 20% di share. La formula è la medesima: due squadre, quella dei Bianchi e quella dei Blu, con una doppia eliminazione (per via delle poche puntate previste). Dalla prossima settimana il timone di conduzione passa a Michelle Hunziker.

 

Eliminati della prima serata, il campione di rugby e conduttore di Tu Si Que Vales, Martin Castrogiovanni, che ha vinto in simpatia, e l’ex moglie di Raoul Bova. Tutti molto bravi, davvero. Giudici entusiasti, con siparietti esilaranti tra Platinette ed Ornella Vanoni, che rischia di divenire un idolo anche dei giovani. Più distaccato, ma sempre obbiettivo, Giuliano Peparini.

Uno dei momenti più allegri della serata, ma anche velatamente sexy, l’esibizione di ballo (la prima) di Massimiliano Varrese, il quale ha improvvisato uno spogliarello in stile stripman, scoprendo un corpo mozzafiato, che ha mandato in tilt il pubblico e, manco a dubitarne, Platinette che ha decisamente apprezzato.

 

Bravissime anche Pamela Camassa e Laura Torrisi, in una commovente comparata di canto. Il testo era la struggente e romantica Nonno Hollywood’ del livornese Enrico Nigiotti ed entrambe l’hanno interpretata mettendoci il cuore, senza riuscire a trattenere le lacrime, emozionando anche il pubblico e i giudici. Ad Amici Celebrities ha vinto il vero talento.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP