AMICI CELEBRITIES: PAMELA CAMASSA TORNA IN TV

By  |  0 Comments

AMICI CELEBRITIES AVRÀ INIZIO IL PROSSIMO 23 SETTEMBRE SU CANALE 5. FRA I CONCORRENTI CI SARÀ LA SPLENDIDA SHOWGIRL, CHE RITORNA SUL PICCOLO SCHERMO DALLA PORTA PRINCIPALE. PRONTA A MOSTRARE AL PUBBLICO TUTTO IL SUO GRANDE TALENTO

Sa ballare, sa cantare. Non c’è nulla che Pamela Camassa non sappia fare. La protagonista di tanti programmi tv di successo, compagna bellissima e affiata di Filippo Bisciglia (anche lui nel cast), artista poliedrica e per questo di vero talento, torna in tv con un talent.

Parliamo di Amici Celebrities, il nuovo format della Fascino che prenderà ufficialmente il via il prossimo 23 settembre su Canale 5 presentato in staffetta da Maria De Filippi e Michelle Hunziker.

La Camassa avrebbe potuto partecipare a tanti altri programmi, o reality, ma ha preferito attendere di farlo con qualcosa di sensazionale. Infatti la nuova edizione di amici con i personaggi famosi, è fra le trasmissioni più attese della stagione.

Merito anche del suo manager, Alex Pacifico, che ha saputo preservarla e consigliarla al meglio.

Ancora non sono chiare le regole del gioco, ma si suppone che abbia la stessa valenza di Amici Nip (che prenderà il via immediatamente dopo la fine dell’edizione vip). Per aver sacrificato un programma come Tu si sue Vales, o almeno momentaneamente, ci si aspetta qualcosa di sensazionale.

Pamela Camassa è pronta per tuffarsi ancora una volta in un’avventura straordinaria. E anche questa presenza del compagno fra i concorrenti sarà di grande stimolo: entrambi sono stati a Tale Quale Show nelle passate edizioni, riscuotendo un consenso del pubblico plebiscitario. Oggi sono in squadra o in sfida? Chi vincerà fra i due? Chi sarà il più bravo? Dal 23 settembre lo sapremo.

GIANNI LUPO 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP