AMICI CELEBRITIES: CAMBIO NOME E CONFERMA DI QUATTRO CONCORRENTI

By  |  0 Comments

AMICI CELEBRITIES È IL VERO NOME DEL FORMAT AMICI VIP, CHE LA FASCINO HA VOLUTO MODIFICARE PER NON CONFONDERSI NÈ CON IL GF VIP NÉ CON TEMPTATION VIP. FRA LE CONFERME, ANCHE CIRO FERRARA, JOE BASTIANICH, EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA E LAURA TORRISI

Amici Vip cambia nome. Sarà ribattezzato Amici Celebrities, per variare ad altri talent o trasmissioni che hanno la stessa denominazione. Il programma di Maria De Filippi che tanto appassiona il pubblico sarà proposto, come ormai è noto, con una versione dedicata al volti noti.

E, occorre dirlo, le prime quattro conferme fanno tremare tutte le concorrenze possibili. Joe Bastianich, Laura Torrisi, Emanuele Filiberto di Savoia e Ciro Ferrara. Mica male. Se poi ci aggiungiamo che sono ancora in forse, ma quasi certi, Pamela Camassa fra i concorrenti e Platinette in giuria non si può certo dire che la Fascino non abbia fatto le cose in grande.

A dire il vero spunta insistentemente anche il nome di Chiara Giordano, la producer figlia dell’avvocato Anna Maria Bernardini de Pace, ed ex moglie dell’attore Raoul Bova. Qualcuno ipotizza anche il nome di Irama, ma dalla casa discografica fanno sapere che non sanno nulla al riguardo.

Alcune persone molto vicine al programma, parlano anche dell’approdo di un grande attore, molto amato dal pubblico e dai media, che saprebbe fare entrambe le cose: sia ballare che cantare.

C’è poi da sciogliere il nodo Michelle Hunziker visto che in queste ore la sua candidatura è stata nuovamente messa in discussione.

GIANNI LUPO

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP