AMICI 2020: JAVIER DICE ADDIO A TALISA E SI INNAMORA DI UNA BALLERINA

By  |  0 Comments

AMICI 2020: JAVIER DICE ADDIO A TALISA E SI INNAMORA DI UNA BALLERINA VUOLE IMITARE VALENTIN?

Javier Rojas, uno dei protagonisti più chiacchierati di Amici di Maria de Filippi, dopo aver detto addio a Talisa pare si sia innamorato di una ballerina del programma. 

Ormai la finale di Amici di Maria de Filippi è sempre più vicina però fino all’ultimo i concorrenti non smettono di sorprendere. Questa volta protagonista è Javier; durante il daytime infatti è stato mandato in onda un video in cui ballerino confessa a Nicolai di averci provato con la ballerina professionista Virginia Tomarchio; “Le ho detto: Virginia, vengo a casa tua”. 

Se mi eliminano, dormo con te! Te lo sto dicendo già adesso. Ti avverto. Almeno non te ne andare, eh, se succede qualcosa“, ha detto alla ballerina, ma lei impassibile non avrebbe risposto. Javier pare quindi aver dimenticato del tutto Talisa, conosciuta durante il talent, della quale sembrava innamoratissimo. Dopo la sua eliminazione da Amici la ragazza aveva continuato a sentire telefonicamente il ballerino, che continuava a mandarle messaggi dolci e affettuosi, proprio da novelli fidanzati. Poi la situazione improvvisamente era cambiata: Javier ha chiesto alla produzione del programma di chiamare la sua ex fidanzata, lasciando Talisa comprensibilmente molto amareggiata. Ora sembra abbia dimenticate entrambe e si sia dedicato soltanto a Virginia, questa volta sarà vero amore o vorrà soltanto imitare l’ex concorrenti di Amici Valentin? Non ci resta che aspettare. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!  

Spread the love
BOLLICINE VIP