AMICI 2018, ALESSANDRA CELENTANO CRITICA LAUREN: HEATHER PARISI LA DIFENDE

By  |  0 Comments

COSA HA DETTO ALESSANDRA CELENTANO PER METTERE IN IMBARAZZO LAUREN?Lauren

È andata in onda ieri 7 aprile la prima puntata del Serale di Amici, talent condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Durante la prima puntata Alessandra Celentano ha già creato polemica criticando il peso di LaurenLa nota insegnante di ballo le ha infatti fatto notare che le ballerine dietro di lei avevano una forma fisica migliore della sua.

Heather Parisi ha preso le difese della ballerina, rivolgendosi Heather Parisiad Alessandra Celentano ha affermato: Sei polemica di continuo e non sei più credibile. Lauren è bona. Basta con le magre“. La risposta della Celentano di certo non si è fatta attendere, ha infatti replicato: “Non ti ho mai visto in sovrappeso nella tua carriera“.

Anche Lauren ci ha tenuto a dire la sua, la concorrente ha dichiarato: “Prima di questo programma il mio corpo non è mai stato un problema. Dopo questa esperienza, ha iniziato ad entrarmi in testa moltissimo. Ho sempre mangiato pasta pane, poi ho smesso. Non è nel mio carattere essere in disaccordo con un professore, ma devo ricordarmi chi sono. Si può ballare con qualunque corpo“.Maria De Filippi e Lauren

Anche Maria De Filippi ha preso le difese della ragazza, la conduttrice ha puntualizzato che il programma non prevede che i concorrenti debbano pesare una certa cifra. Voi cosa ne pensate? Alessandra Celentano ha esagerato questa volta?!

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP