AMICI 18, IRAMA VINCE L’OTTAVA PUNTATA: LAURA CHIATTI STUPISCE MARCO BOCCI
ECCO COSA È SUCCESSO NELL’OTTAVA PUNTATA DEL SERALE DI AMICI 18, VINTA DA IRAMA
È andata in onda ieri 28 maggio l’ottava puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, vinta ancora una volta da Irama. Il cantante rimane uno degli allievi preferiti dal pubblico, con la vittoria della puntata si è guadagnato l’immunità.
Battuta da Irama, Emma si è dovuta scontrare con Einar. Nessuno tra gli allievi della scuola è stato eliminato, dopo la sfida diretta tra Einar Ortiz e Emma Muscat, entrambi sono stati salvati.
I due sono gli unici concorrenti rimasti per la squadra bianca ed entrambi hanno avuto l’opportunità di accedere alla semifinale del talent. Ad accedere alla semifinale di Amici saranno quindi Einar, Lauren, Irama, Emma e Carmen.
Intanto, nel corso della puntata un particolare momento ha emozionato tutti. Laura Chiatti ha fatto una meravigliosa sorpresa al marito Marco Bocci cantando per lui il brano di Rino Gaetano “A mano a mano”.
L’attore ha subito riconosciuto la voce della moglie e non è riuscito a trattenere le lacrime. Lei si è avvicinata a lui ed entrambi si sono recati al centro dello studio. Finita l’esibizione Marco Bocci con ironia ha detto a Maria De Filippi che quello per lui era un colpo basso dal momento che in questo periodo è particolarmente emotivo.
La conduttrice ha fatto sapere a Marco che tale sorpresa era stata programmata già da tempo, ma era stata rimandata a causa della sua recente assenza dal programma. Ad ogni modo, Marco Bocci visibilmente emozionato ha gradito molto la sorpresa della moglie.
Una vita piena di bollicine a tutti!
A cura di Sara Fonte