AMICI 18, IRAMA HA VINTO LA QUINTA PUNTATA DEL SERALE: ECCO I 4 CONCORRENTI ELIMINATI

By  |  0 Comments

ECCO COSA È SUCCESSO NELLA QUINTA PUNTATA DEL SERALE DI AMICI 18, VINTA DA IRAMA

È andata in onda ieri 5 maggio la quinta puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Un improvviso colpo di Concorrenti eliminatiscena ha lasciato tutti senza parole, sono stati infatti quattro i concorrenti eliminati.

Si tratta di due ballerini e due cantanti: Matteo Cazzato e Lorenzo Ciolini della Squadra Blu e Luca Capomaggi Valentina Verdecchi della Squadra Bianca. Le eliminazioni sono state decise dai professori della Commissione Interna.

A causa delle inaspettate eliminazioni, la Squadra Bianca non ha più ballerini. Eppure c’era da aspettarselo dal momento che nelle ultime puntate del Serale di Amici nessun concorrente aveva abbandonato il talent show.Irama

Un’altra novità ha caratterizzato la quinta puntata del Serale, questa infatti non ha avuto inizio con le esibizioni di canto, i concorrenti si sono esibiti in sfide dirette giudicate dal televoto.

A vincere la quinta puntata del Serale è stato ancora una volta Irama della Squadra Blu, salvo anche Bryan su decisione di Tommasini. La decisione dell’eliminazione di Emma o Carmen è stata invece rinviata a causa dell’indecisione dei professori.

Intanto, durante la diretta del talent, Ermal Meta ha ricevuto unaErmal Meta e Giuseppe sorpresa che l’ha davvero commosso. Il giudice di Amici stava duettando con Einar Ortiz quando in studio è entrato Giuseppe, il bimbo di 8 anni che di recente ha cantato con lui ad un suo concerto.

Ermal Meta si è emozionato al punto da non riuscire a finire la canzone, al suo posto ha cantato proprio Giuseppe. I due si sono conosciuti grazie ad un video postato da Giuseppe sui social intitolato “Non mi avete fatto niente”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP