AMICI 18, HEATHER PARISI CRITICA L’ATTEGGIAMENTO DEI PROFESSORI DEL TALENT

By  |  0 Comments

HEATHER PARISI CONTRO I PROFESSORI DI AMICI, COSA È SUCCESSO AL SERALE?

Il Serale di Amici è iniziato da pochi giorni, ma sono già molte le polemiche, dopo la prima puntata Heather Heather ParisiParisi ci ha tenuto a dire la sua.

La nota ed amata ballerina non trova corretto l’atteggiamento dei professori del talent show nei confronti degli allievi. Già nella prima puntata l’aveva lasciato intendere scagliandosi contro Alessandra Celentano dopo che quest’ultima ha criticato la forma fisica di Lauren Celentano.

Heather Parisi rivolgendosi alla Celentano durante la diretta di sabato scorso ha detto: “Sei polemica di continuo e non sei più credibile. Lauren è bona. Basta con le magre“. Anche la De Filippi ha preso le difese della ragazza, la conduttrice ha puntualizzato che il programma non impone limiti di peso.

Sui profili social del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Heather Parisi nelle ultime ore ha Heather Parisiaffermato: “Questi Professori, quasi tutti, hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi. Soprattutto quando tocchi l’argomento fisico, è orribile. Non devi. Mai nessun maestro o professore mi ha trattato cosi come ho visto sabato. A me cosi non piace”.

Sicuramente l’argomento salterà fuori nel corso della seconda puntata del Serale di Amici. Voi cosa ne pensate?!

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP