
AMICI 18, ALESSANDRA CELENTANO SBOTTA: “PER DANZARE CI VUOLE UN CERTO PESO FORMA”
ALESSANDRA CELENTANO SI DIFENDE DALLE CRITICHE, ECCO COSA HA DETTO
La prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi continua a fare discutere, dopo le critiche ricevute Alessandra Celentano ci ha tenuto a dire la sua per mettere a tacere le polemiche.
Heather Parisi ha criticato l’atteggiamento dei professori del talent show nei confronti degli allievi. Nella prima puntata si è infatti scagliata contro Alessandra Celentano dopo che quest’ultima ha criticato la forma fisica di Lauren Celentano.
La nota ballerina rivolgendosi alla Celentano durante la diretta di sabato scorso ha detto: “Sei polemica di continuo e non sei più credibile. Lauren è bona. Basta con le magre“. Anche la De Filippi ha preso le difese della ragazza, la conduttrice ha puntualizzato che il programma non impone limiti di peso.
Alessandra Celentano in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi si è difesa dicendo: “Per danzare ci vuole un certo peso forma…Se il ballerino è in sovrappeso e fa un salto rischia di farsi male. Se un ragazzo vuole giocare a basket a livello agonistico ma è alto un metro e sessanta non può farlo. E’ molto semplice, ma non viene capito…”
La professoressa di Amici preferisce sempre mettere gli allievi di fronte alla realtà, a parer suo illuderli non serve a niente. La Celentano ha poi concluso dicendo: “Non ho mai sbagliato: gli allievi in cui ho creduto ora lavorano per prestigiose compagnie. Gli altri no…”
Secondo voi Alessandra Celentano fa bene ad essere così severa con gli allievi? A voi i commenti!
Una vita piena di bollicine a tutti!
A cura di Sara Fonte