AMICI 17, MARIA DE FILIPPI SVELA PERCHÈ CI SARANNO DUE COMMISSIONI AL SERALE

By  |  0 Comments

PERCHÈ AL SERALE DI AMICI 17 CI SARANNO DUE COMMISSIONI? 

Il Serale di Amici 17 andrà in onda il 7 aprile, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Di recente, la conduttrice è tornata a parlare delle novità adottate per questa nuova edizione del talent.

Nel nuovo Serale non esiste la figura dei direttori artistici, ma ci saranno comunque due squadre. Il Serale sarà in diretta, in tal modo nessuna notizia potrà rovinare la suspense e i fan dedicheranno tutta la loro attenzione ai ragazzi.

La conduttrice da poco ha svelato che a giudicare i ragazzi saranno due commissioni, una esterna ed una interna. In merito a ciò, a Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato: “Abbiamo pensato a due commissioni. Una è quella interna, formata dai professori della scuola. Una è quella esterna e, allo stato dell’arte, è composta da sei commissari: Heather Parisi, Giulia Michelini, Simona Ventura, Ermal Meta, Marco Bocci e Alessandra Amoroso.”

Maria De Filippi ha spiegato da dove sia nata l’idea di avere due commissioni. Queste le sue parole: “Quest’anno i Amici, Mariaragazzi non sono stati scelti dagli insegnanti, ma da una commissione esterna. I prof quindi se li sono ‘ritrovati’ e hanno nei confronti di ciascuno di loro dei giudizi molto diversi. C’è chi ne apprezza uno, chi un altro: il preferito non coincide quasi mai.”

La conduttrice ha poi aggiunto: “La commissione esterna nasce per evitare una sorta di pregiudizio. Un commissario esterno vede l’esibizione per ciò che è, senza sapere tutta la cronistoria del rapporto del ragazzo con Alessandra Celentano o con Carlo Di Francesco. Quindi dovrebbe dare un giudizio scevro da opinioni pregresse.”

In ogni puntata del Serale, sarà presente un artista, l’ospite della prima puntata è Laura Pausini.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP