Amedeo Goria svela: “Con Soleil c’era feeeling, mi hanno ostacolato”

By  |  0 Comments

Amedeo Goria fa una confessione su Soleil Sorge, a detta sua tra loro c’era feeling al GF Vip

Poteva nascere un flirt tra Soleil Sorge e Amedeo Goria? Ecco cosa ha detto l’ex gieffino

A distanza di qualche settimana dalla sua eliminazione dal Grande Fratello Vip, l’ex gieffino Amedeo Goria ha scritto una lettera a Giucas Casella, pubblicata sul settimanale Di Più. Si è anche lasciato sfuggire una curiosa e piccante confessione su Soleil Sorge.

Deluso dal comportamento del suo ex compagno di avventura ha detto: “Dietro al tuo fare stralunato si nasconde un giocatore che vuole vincere. Dicevi di essere mio amico ma hai sempre votato per eliminarmi. Così, anche per colpa tua, non ho potuto conoscere meglio Soleil, il mio sogno proibito.

Amedeo Goria confessione

Amedeo Goria

In merito al suo rapporto con Soleil Sorge si è detto convinto che tra loro ci fosse una grande sintonia che poteva sfociare in qualcosa di più di una semplice amicizia. Queste le sue parole: C’era feeling con Soleil, mi hanno ostacolato. Fra tutte le donne presenti lei era quella che mi intrigava di più per la sua prorompente sensualità, Ainett a parte”:

Di recente Amedeo Goria aveva già parlato del suo presunto feeling con la Sorge. Intervistato da Superguida tv  aveva infatti detto: Soleil Sorge mi aveva preso molto di testa. Con lei andavo molto d’accordo tanto che insieme progettavamo anche scherzi e cose da fare. Soleil è una ragazza intelligente ed era quella che trovavo più stuzzicante.”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP