Amedeo Goria papà a 67 anni? La fidanzata Vera mostra un pancino sospetto
Amedeo Goria potrebbe diventare padre per la terza volta a 67 anni, sembra che la fidanzata Vera sia incinta
Vera Miales è in dolce attesa? Alcune foto immortalano la fidanzata di Amedeo Goria con un pancino molto pronunciato.
Amedeo Goria sta partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Il gieffino sta affrontando questa nuova avventura e non sa che fuori ad attenderlo potrebbe esserci una grande sorpresa.
Stando ai rumors la giovane fidanzata Vera Miales sarebbe in dolce attesa. A lanciare per primo l’indiscrezione ci ha pensato Fanpage che ha anche pubblicato alcune foto in cui mostra un pancino davvero sospetto. La bellissima modella indossa un lungo ed attillato abito bianco che mette in evidenza delle rotondità che non sono passate inosservate.
La fidanzata di Amedeo Goria si è sempre mostrata in splendida forma, nelle foto pubblicate da Fanpage il suo pancino è pronunciato, dagli scatti sembra chiaramente incinta. La redazione ha provato a mettersi in contatto con la modella ma lei non ha voluto rivelare nessuna informazioni.
LEGGI ANCHE -> Amedeo Goria, la fidanzata Vera sbotta: “Faccio la figura della cornuta”
Eppure solo pochi mesi fa in un’intervista rilasciata a Fanpage in merito alla possibilità di rimanere incinta aveva detto: “Non ho detto ad Amedeo di volere un figlio da lui. Ho avuto un ritardo e l’ho messo in guardia. Gli ho detto di stare attento perché se fossi rimasta incinta avrei tenuto il bambino. Sono contraria all’aborto.”
Aveva anche rivelato che Amedeo Goria alla sua età non vuole diventare di nuovo padre: “Amedeo mi ha detto che non se la sente di fare il papà a questa età. Tutto qui. Stiamo insieme da poco più di sei mesi, ancora non si parla di figli. Io sto lavorando e lui è appena andato in pensione, ci stiamo godendo il momento”.
Come reagirebbe l’ex marito di Maria Teresa Ruta se la fidanzata Vera Miales fosse davvero incinta? Di certo sembra strano che i paparazzi si siano recati a San Benedetto del Tronto, dove vive la modella, e abbiano atteso il momento in cui uscisse per gettare la spazzatura. Viene da pensare ad un gossip ben organizzato per conquistare qualche copertina e farsi pubblicità. E la pancia? Anche quella potrebbe essere stata pensata per far notizia!
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!