AMBRA LOMBARDO SMENTISCE LA ROTTURA CON CHICCO NALLI: “NON CI SIAMO MAI LASCIATI”

By  |  0 Comments

CHICCO NALLI E AMBRA LOMBARDO STANNO INSIEME, ECCO COSA HA DETTO L’EX GIEFFINA

Da settimane non si fa che parlare della fine della storia d’amore nata tra Ambra Lombardo Chicco Nalli al Grande Fratello 16, nelle ultime ore però l’ex gieffina ha rotto il silenzio su Instagram per smentire il finto scoop.Ambra Lombardo e Chicco Nalli

Tramite le sue Instagram Stories la Lombardo ha svelato: “Col sorriso vorrei fare alcune precisazioni riguardo una serie di notizie virali che ho visto pubblicate un po’ ovunque, che riportano tutta una serie di falsità.”

In merito alla sua presunta rottura con Chicco Nalli, l’ex gieffina ha chiarito: “Io non ho mai lasciato Kikò, Kikò non ha mai lasciato me. Noi non ci siamo mai lasciati. Viviamo semplicemente un momento di difficoltà legato alla distanza e alla lontananza”.

Sui vari siti di gossip tante sono state le indiscrezioni svelate sulla loro presunta crisi, si è parlato anche di problemi di intimità ma stando a quanto detto da Ambra Lombardo erano tutte false notizie. Lei stessa ha detto: “Non abbiamo nessun problema interno alla coppia, non abbiamo problemi di intimità per niente. Siamo una coppia felicissima quando stiamo insieme. Kikò è un uomo meraviglioso.”Ambra e Chicco

Ambra Lombardo ha concluso dicendo: “Cerchiamo per quanto possibile di risolvere le nostre difficoltà legate soprattutto al fatto che non viviamo nella stessa città. E come tutte le coppie nella nostra stessa situazione litighiamo. Ma troviamo sempre un modo di fare la pace”.

Le notizie sulla fine della loro relazione erano quindi false, la Lombrado ci ha infatti tenuto a far sapere che nonostante le difficoltà la storia d’amore con Chicco procede a gonfie vele.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP