Ambra Lombardo: ho rifiutato il “GF” per non ricordare Kikò
Diventata nota per la sua storia nata nella casa con Kikò Nalli, Ambra Lombardo ha detto “no” a Signorini. Non vuole parlare più del passato!
Sposata con Lorenzo Cascino, la bella prof Ambra Lombardo avrebbe evitato di tornare protagonista del reality per non aprire, oltre quella iconica rossa, una “porta” della sua vita privata chiusa da tempo!
Pare che tra i papabili protagonisti dell’attuale “Grande Fratello”, Alfonso Signorini avrebbe tanto voluto il ritorno di Ambra Lombardo. Durante il suo esordio televisivo nel reality, per chi non lo sapesse o ricordasse, l’esperienza della professoressa e modella siciliana era stata caratterizzata dalla storia d’amore con Kikò Nalli. Di fronte all’allettante proposta di un “bis”, però, Ambra rifiutato. A lei non piace fare sempre le stesse cose e poi voleva evitare di rinvangare proprio quel tipo di passato, legato alla passione. Di sicuro, infatti, si sarebbe parlato della liaison nata all’interno del format e magari, come capita spesso durante il gioco, avrebbe persino dovuto incontrare l’ex per una sorta di confronto o altro. Una cosa spiacevole, sia per lei sia per Lorenzo Cascino, il suo attuale marito.
AMBRA LOMBARDO È FELICE IN AMERICA, CON IL MARITO
Tra Ambra Lombardo e Lorenzo c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine che li ha portati dritti all’altare. Lei, per lui, ha addirittura lasciato la sua Sicilia per trasferirsi in America, interrompendo persino la collaborazione con Chiambretti. Una volta arrivata negli USA, la 36enne ha comunque iniziato a realizzare alcuni progetti a lei cari. Oltre al sogno di formare una famiglia, si è iscritta di nuovo all’Università e sta collaborando con l’Istituto italiano di cultura e il Consolato del nostro Paese. Inoltre, non nasconde il desiderio di fare delle esperienze nel mondo del cinema.
LE PAROLE, CON KIKÒ, NON SONO MAI DIVENTATE FATTI
Kikò Nalli, dunque, rappresenta un passato lontano e tale deve rimanere. In casa era scattata la scintilla ma, una volta fuori, la quotidianità l’ha spenta in poco tempo. Ambra Lombardo, subito dopo l’ufficialità della fine della storia, ha motivato la scelta di chiudere la relazione dicendo di non sentirsi amata. Il famoso hair stylist dei vip le chiedeva di portare pazienza e di dargli il tempo di riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio (con Tina Cipollari, madre dei suoi tre figli, ndr) ma le parole – stando alla versione della donna – non sono mai diventati fatti. Metabolizzato il tutto, Ambra è andata avanti e non ha alcuna intenzione di tornare sull’argomento a uso e consumo dello share. Cambierà idea per un altro tipo di format? Chissà…
Leggi anche: Pago passa il weekend con Miriana ma ci “ricasca” con Serena
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti