AMBRA LOMBARDO DOPO IL GF SPIEGA PERCHÈ HA SCELTO CHICCO NALLI, REPLICA POI ALLE CRITICHE

By  |  0 Comments

AMBRA LOMBARDO CRITICATA E ATTACCATA DOPO IL GF, ECCO COSA HA DETTO L’EX GIEFFINA

Si torna a parlare del flirt nato tra Chicco Nalli e Ambra Lombardo al Grande Fratello 16. Tra i due l’intesa è stata subito palese ma l’ex gieffina era impegnata sentimentalmente quando era ancora nella casa più spiata d’Italia.Chicco Nalli e Ambra Lombardo

Dopo essere stata eliminata, Ambra Lombardo ha continuato a pensare sempre a Chicco, proprio per questo ha deciso di mettere un punto definitivo alla sua storia d’amore con l’ormai ex fidanzato Marco. La Lombardo è stata attaccata e criticata quando è rientrata nella casa per svelare a Chicco i suoi sentimenti per lui. Anche il figlio dell’hair stylist e Tina Cipollari non le hanno risparmiato dure parole.

In merito agli attacchi e agli insulti ricevuti, Ambra Lombardo in un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv ha detto: “Ho ricevuto un po’ di attacchi, sono stata accusata di essere una stratega io di essere entrata per farmi pubblicità. In realtà sono uscita dalla casa forte della mia condizione fuori: l’uomo che frequentavo non è un uomo da poco, è un uomo alto, bello, che avrebbe potuto offrirmi una vita da regina… ma era Kikò.”

La bella professoressa siciliana ha aggiunto: “Io non sono nuova a questo genere di situazioni perché ho avuto per cinque anni un compagno che aveva un figlio con un’altra persona. Anche Marco aveva due figli con un’altra donna. Non sono una ragazzina, capisco le perplessità e le preoccupazioni della famiglia e dei figli.”Ambra Lombardo e Chiccho Nalli

Ambra Lombardo ha lasciato intendere che con il passare del tempo riuscirà a dimostrare che il suo interesse per Chicco Nalli è reale. Lei stessa ha concluso dicendo: “Io rispondo che il tempo mi darà ragione.“

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP