TRA AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI È VERO AMORE

By  |  0 Comments

E’ AMORE TRA AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI

ambra angioliniL’estate ormai è arrivata e con essa arrivano anche gli scoop sorprendenti. Uno su tutti, udite udite, è la nuova liaison d’amour tra Ambra Angiolini e nientepopodimeno che Massimiliano Allegri.

I paparazzi hanno immortalato la neo coppia durante una loro breve vacanza all’Argentario.

I due piccioncini appaiono sereni e molto complici. Pare proprio che tra la cantante, ora attrice e l’allenatore della Juventus sia scattata la scintilla della passione.

Ovviamente le immagini sono state subito diffuse sul web e sono state condivise da migliaia di internauti.

Ambra e Massimiliano sono felici, sorridono e scherzano tra loro. Potrebbe essere davvero la coppia dell’anno?

Le ipotesi sono tante, c’è chi dice che sia solo una storia passeggera, ma di questo non possiamo esserne certi, sappiamo solo che adesso si stanno godendo il momento insieme e poi si vedrà.

Per Ambra Angiolini potrebbe essere una rivincita per annientare i fantasmi del passato: la travagliata relazione con il cantante Francesco Renga (con il quale ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo) e la fine della sua relazione con il modello/agente Lorenzo Quaglia, con il quale tutto sembrava andare per il verso giusto, i due erano davvero affiatati: tra vacanze, cene con amici, momenti romantici, poi però qualcosa  è andato storto e, secondo le indiscrezioni, i due avevano scelto di trascorrere l’ultimo capodanno separati. Solo dopo qualche tempo tutto quell’amore è svanito nel nulla e Ambra era tornata single.

Ora, per la brava Ambra Angiolini, è arrivato il momento di ricominciare daccapo, chissà come andrà a finire?

La curiosità è tanta e noi continueremo a seguire la vicenda.

ARMANDO SANCHEZ 

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP