Ambra Angiolini e Francesco Renga di nuovo insieme? L’ex coppia passa un weekend all’insegna dell’intesa più totale!

By  |  0 Comments

I DUE SI ERANO DETTI ADDIO NEL 2015 MA PARE CHE, INSIEME, SIANO ANCORA FELICI. COSÌ ALMENO È SEMBRATO NEL VEDERLI INSIEME DURANTE UN WEEKEND “FORMATO FAMIGLIA”… LA LORO! QUELLA COSTRUITA CON LA NASCITA DI JOLANDA E LEONARDO!

Sono bastati dei post di Ambra sui social per scatenare la fantasia dei più romantici ma anche quella del gossip. Ambra e Francesco di nuovo insieme, per un weekend e complici più che mai! Qualcosa bolle in pentola?

Non è proprio un mistero che i due, nonostante la rottura, siano rimasti in ottimi rapporti. D’altra parte, da genitori intelligenti e responsabili, la relazione si era interrotta all’insegna del rispetto reciproco, per non far soffrire i figli. Era però da tempo che Ambra Angiolini e Francesco Renga non si facevano vedere insieme. Ecco dunque che il weekend passato l’uno vicino all’altra, in compagnia dei figli, ha acceso la fantasia dei più romantici. È di nuovo amore tra i due artisti?

UN FINE SETTIMANA ADRENALINICO

Il chiacchiericcio è nato a causa di alcuni post condivisi da Ambra. L’Angiolini, infatti, ha pubblicato su Instagram alcuni momenti della gita “formato famiglia” in un parco divertimenti sul Lago di Garda. La coppia, dunque, non era sola ma in compagnia dei loro due figli: Jolanda (18 anni) e Leonardo (16). Tanti i momenti di divertimento puro tra un’attrazione e l’altra (più o meno adrenalinica) del parco!

PER AMORE AVEVA DECISO DI RIMANERE A BRESCIA, NONOSTANTE TUTTO…

La coppia si era detta addio nel 2015 dopo ben 11 anni d’amore. Come già accennato, però, era rimasta molto unita. Ambra, addirittura, aveva deciso di rimanere lo stesso a vivere a Brescia (città natale di lui) per lasciare che i figli continuassero a crescere nei luoghi a loro cari. Una decisione che ha dato modo ai due di trovare un equilibrio tutto nuovo, comunque bello seppur non più di coppia.

SONO STATI, E SEMPRE SARANNO, UNA FAMIGLIA

Entrambi, in effetti, sottolineano continuamente il fatto che, loro, sono stati e sempre saranno una famiglia. Insieme hanno superato, e ancora lo fanno, tanti momenti difficile. Legati dai loro ragazzi ma anche da un sentimento che ha saputo perdonare le incomprensioni del passato. Ambra ha menzionato Francesco anche nel parlare dei suoi disturbi alimentari, fortunatamente ora superati. «Mangiare era il modo di sfogare la mia incapacità di chiedere aiuto. Francesco era bulimico di sorrisi, rideva sempre. Ho capito che avevamo qualcosa in comune, ci siamo presi per mano e riconosciuti». Un camminare, l’uno stretto all’altra, che ancora continua. Insomma, forse non sarà (di nuovo) amore come il gossip lascerebbe intendere ma… di sicuro tra i due c’è un sentimento altrettanto nobile, anche se le loro strade sentimentali continueranno a essere separate! Auguri alla bella famiglia!

Leggi anche: Guai per Raoul Bova: domani in tribunale! L’attore è accusato di evasione per 417mila euro e di violenza

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP