Amber Heard in Spagna sotto falso nome. Con lei, la figlia nata da un uomo “sconosciuto”…

By  |  0 Comments

IN MOLTI SI CHIEDONO CHI SIA IL PADRE DELLA BAMBINA DI AMBER. AL MOMENTO SI SA SOLO CHE MADRE E FIGLIA SONO IN SPAGNA, SOTTO FALSO NOME, PER SFUGGIRE ALLA PRESSIONE DEI MEDIA DOPO BURRASCOSO IL DIVORZIO DELL’ATTRICE DA JOHNNY DEPP!

Oonagh Paige, la bambina di Amber che ora ha un anno e mezzo, è al centro della curiosità del gossip. In molti si chiedono chi sia il padre della piccola. Facendo “due conti”… si può azzardare qualche ipotesi!

Come è facile intuire, a causa del processo che ha visto sul banco degli imputati l’ex marito Johnny Depp (che ha vinto la causa), Amber Heard si è trovata al centro dell’attenzione della stampa mondiale. Vista la vicenda, la donna è anche bersaglio di aspre critiche.

SCAPPATA DAI MEDIA E DALLA BANCAROTTA

Per questo motivo l’attrice ha deciso di trasferirsi in Spagna. Per scappare dai media ma anche dagli ulteriori problemi a seguito alla bancarotta causata dal processo. La sua latitanza però non è durata a lungo visto che i dettagli che dovevano rimanere top secret sarebbero stati rivelati. Ora, infatti, pare che la Heard si trovi in un piccolo villaggio vicino Maiorca. Fonti attendibili aggiungono che usi un nome fittizio: Martha Jane Cannary. La rivelazione di questi indizi starebbe costringendo l’attrice di “Aquaman” a una vita decisamente complicata, costretta a nascondersi continuamente nonostante abbia cercato di mettere chilometri di distanza tra lei e i suoi problemi. Unica sua fonte di serenità, la figlia di appena 1 anno e mezzo: Oonagh Paige.

UN NOME PARTICOLARE E CARICO DI SIGNIFICATI

Anche la nascita della bimba è avvolta nel mistero. Nessuno, infatti, sa chi sia il padre della piccola, venuta alla luce durante la pandemia e quando la battaglia legale in tribunale con Johnny Depp era gli esordi. Oonagh Paige Heard è nata l’8 aprile 2021. Il suo nome, decisamente particolare, nasconde dei significati precisi e molto cari ad Amber. Oonagh, significa “agnello” e pare essere un omaggio alla cultura irlandese. Paige, invece, è un tributo alla madre dell’attrice: Paige Parsons, tragicamente deceduta nel maggio del 2020 a soli 63 anni.

MAMMA SINGLE

L’annuncio del lieto evento è stato dato da Amber stessa sui social. Le parole a corredo lascerebbero intendere che l’attrice, per coronare il desiderio di maternità, abbia fatto ricorso alla maternità surrogata. La Heard confida di aver scelto di diventare madre alle proprie condizioni e senza dover essere legata a un partner. Sui documenti di Oonagh, in effetti, la sua mamma risulta essere l’unico genitore legale.

MATERNITÀ SURROGATA

I media britannici sottolineano che la 36enne sarebbe “incapace di portare avanti una gravidanza”. Per questo la sua unica speranza di diventare mamma sarebbe stata forzatamente legata a un’unica opzione: quella della maternità surrogata. Ovviamente, l’identità della presunta mamma biologica è top secret. In teoria anche quella del papà ma… su chi possa essere il secondo genitore di Oonagh ci sono delle ipotesi…

IL PADRE È ELON MUSK?

Di sicuro la piccola non è frutto del matrimonio con Johnny Depp. L’ipotesi più accredita è che il padre di Oonagh possa essere Elon Musk! Il visionario ed eccentrico imprenditore, fondatore e attuale amministratore delegato di Tesla, infatti, stando al gossip, avrebbe avuto una relazione con Amber. Una liaison che, tra alti e bassi, sarebbe andata avanti dal 2016 e il 2018. La Heard, dunque, se le illazioni fossero vere, avrebbe chiesto proprio a Elon di donare il suo seme. I diretti interessati, è necessario dirlo, non hanno mai commentato il chiacchiericcio quindi tutto rimane nel campo della mera ipotesi.

IL NUOVO AMORE DI AMBER

E poi… c’è Bianca Butti. La donna, nota direttrice della fotografia, è l’attuale compagna della Heard, dal 2020, prima della nascita di Oonagh. Ovviamente non può essere lei il padre ma si presume che la donna abbia contribuito a realizzare il sogno di Amber. In ogni caso, come già detto, sui documenti della bambina compare solo il nome della sua mamma. In mezzo a tanti misteri, la cosa che appare palese è lo strettissimo legame che mamma e figlia hanno. Lo si può evincere sbirciando sul profilo social dell’attrice, che condivide spesso gli scatti della sua burrascosa ma felice quotidianità con la piccola.

Leggi anche: Divorzio Totti/blasi! In aula tutti i “dispettucci” della coppia: dai Rolex sottratti alle 100 paia di scarpe occultate

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP