
Amanda Lecciso sul rapporto con Iago Garcia: “Mi sono accorta che c’era qualcosa che andava oltre”
Amanda Lecciso svela come procede la ‘relazione’ con Iago Garcia
Amanda Lecciso e Iago Garcia si sono conosciuti al Grande Fratello ma la scintilla tra loro è scattata dopo il reality. Da settimane si stanno frequentando e sembra che le cose tra loro vadano a gonfie vele.
Lei aveva capito che tra loro poteva esserci qualcosa di più di un’amicizia quando era ancora nelle casa più spiata d’Italia. In un’intervista concessa al settimanale Chi ha rivelato: “Quando poi è uscito ho iniziato a sentire la sua mancanza, il caffè della mattina assieme…Forse lì mi sono accorta che c’era qualcosa che andava oltre”.
Amanda Lecciso ha aggiunto: “Se fosse capitato in quei mesi mi sarei magari chiesta se fosse tutto vero o frutto di una qualche strategia”. E ancora: “Non abbiamo una routine precisa, però sappiamo di esserci e questo, per ora, direi che basta. Ci stiamo vivendo con lentezza, nessun programma rigido”.
La sorella di Loredana Lecciso ha parlato anche della possibilità di diventare di nuovo mamma, queste le sue parole: “Io ho già due figli, e non mi immagino oggi con un altro bambino, direi che ho chiuso la carriera di ‘mamma’.”
In merito alla sua frequentazione con Iago Garcia ha poi concluso dicendo: “Sento di potermi fidare, una cosa che all’inizio di una storia è impossibile, di solito conosci l’altro piano piano e magari. Comunque vadano le cose, la stima non verrà mai meno. Continueremo a guardarci con sincerità, ci siamo fatti questa promessa”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!