AMALIA ROSETI, WEDDING PLANNER UNA MISSIONE

By  |  0 Comments

Amalia RosetiAMALIA ROSETI, WEDDING PLANNER UNA MISSIONE

Amalia Roseti, l’ex corteggiatrice di Luca Dorigo nel programma Uomini e Donne , è ad oggi una delle wedding planner più note in Italia.

Noi di Bollicine Vip abbiamo chiesto proprio a lei di svelarci qualche segreto per rendere davvero indimenticabili il giorno più importante della vostra vita.

Da quanto tempo sei una Wedding Blogger? Cosa si occupa esattamente un’organizzatrice di matrimoni?

Sono ormai tre anni che lavoro a tempo pieno nel mondo del wedding! Beh l’organizzatrice di matrimoni segue tutti i preparativi minuto per minuto, dall’inizio alla fine occupandosi di curare ogni minimo dettaglio.

Io sono soprattutto una consulente di stili e tendenze, ho una cerchia di fornitori scelti che mi permettono di avere sempre e solo prodotti di eccellenza; e questo è importantissimo quando vuoi davvero permettere alle tue lettrici di poter scegliere il meglio per il loro matrimonio, e vuoi che siano aggiornate su tutte le ultime novità e prodotti!

A Cosa, anche se siamo in tempo di crisi, due sposi non rinunciano assolutamente?

Direi che forse l’elemento cui difficilmente due sposi rinunciano è il viaggio di nozze! La luna di miele resta sempre uno degli elementi fondamentali, tanto che oggi è di moda regalare la quota viaggio come regalo di nozze; certo sempre più spesso già i fidanzati convivono e quindi il necessario per la loro casa già ce l’hanno, ma anche chi la casa deve ancora arredarla, preferisce optare per il viaggio, mettendo in lista nozze giusto lo stretto indispensabile e chiedendo poi agli amici di contribuire alla realizzazione del loro viaggio dei sogni!

Qual è la richiesta più strana che ha fatto una coppia in procinto di sposarsi?

Ricevo ogni giorno tramite il mio blog tante lettere in cui le future spose espongono i loro dubbi o mi chiedendo consigli sull’organizzazione del proprio matrimonio…

Nessuna richiesta è strana..direi che ciascuna richiesta è unica perché ogni matrimonio è diverso dall’altro.

Matrimoni e modi: quali sono le tendenze della prossima stagione?

Sono soprattutto i colori a dettare le tendenze e le mode in fatto di matrimoni. Quelli per il 2015 sono per la stagione estiva i colori sul pesca e corallo, per la stagione Autunno-Inverno il colore dominante sarà il Marsala, una tinta piena e avvolgente.  La scelta della palette per il matrimonio condiziona anche la scelta dei fiori per il grande giorno, anche se continuano a rimanere in auge fiori grandi e romantici, come la peonia e la rosa inglese.

Che consiglio darebbe per le coppie prossime al matrimonio?

Cercate di non lasciarvi condizionare dai vostri cari per la realizzazione del vostro matrimonio. È il vostro giorno speciale, e deve essere perfetto per voi e nessun altro! Siate sempre voi stessi, e godrete appieno di questa meravigliosa giornata!

Spread the love
BOLLICINE VIP