AMADEUS SVELA I NOMI DELLE VALLETTE DI SANREMO 2020: “ECCO PERCHÈ LE HO SCELTE”

By  |  1 Comment

ECCO CHI SONO LE 11 VALLETTE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2020

A poche settimane dalla messa in onda del Festival di Sanremo 2020, Amadeus ha svelato i nomi ufficiali delle 11 vallette che lo affiancheranno sul famoso palco dell’Ariston. La 70esima edizione del festival della canzone italiana andrà in onda su Rai 1 dal 4 all’8 febbraio.Amadeus, vallette

Alla conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2020, il conduttore non solo ha svelato i nomi delle co-conduttrici, ma ha anche spiegato perché ha scelto proprio loro.

Amadeus ha fatto sapere che le undici co-conduttrici sono: Diletta Leotta, Antonella Clerici, Monica Bellucci, Georgina Rodriguez, Mara Venier, Sabrina Salerno, Emma D’Aquino e Laura Chimenti, Alketa Vejsiu, Francesca Sofia Novello e Rula Jebreal.

Tanti i cambiamenti adottati per la 70esima edizione del Festival di Sanremo, questi comprendono anche il numero delle vallette. In merito a ciò il conduttore ha detto: “Perché solo due donne? Siamo al 70esimo e ci possono essere tante donne che possono raccontare tante storie diverse, per età, ruolo, esperienze…

Amadeus ha poi spiegato perché ha deciso di scegliere proprio loro. Parlando di Diletta Leotta ha detto: “È una brava conduttrice che sa parlare di altro oltre che di sport”. Sulla fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello, ha svelato: “È una grande scommessa personale, è simpaticissima e dimostrerà tanto”.

Il presentatore di Sanremo 2020 ha continuato dicendo:Antonella Clerici? L’ho scelta perché è una delle conduttrici più amate e conosciute della tv italiana, in più conosce bene Sanremo”. E ancora: Rula Jubreal? Volevo una giornalista internazionale, che parlasse di donne sul palco dell’Ariston. Sabrina Salerno? La conosco da tanti anni, è stata un’icona anni 80 e può dimostrare ancora tanto”.Sanremo 2020, vallette

Amadeus ha fatto poi sapere che durante la prima puntata del Festival al suo fianco vedremo Rula e Diletta Leotta. Nella seconda serata vedremo invece Emma D’Aquino e Laura Chimenti, Sabrina Salerno e Monica Bellucci. Durante la terza puntata lo affiancheranno Alketa Vejsiu e Georgina Rodriguez.

Per la quarta puntata di Sanremo 2020 al fianco del presentatore ci saranno Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello. Per quanto riguarda la finale del Festival di Sanremo 2020 ad affiancare Amadeus ci saranno invece Mara Venier insieme a Sabrina Salerno, Francesca Sofia Novello e Diletta Leotta.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

1 Comment

  1. Pingback: FESTIVAL DI SANREMO 2020, SVELATI GLI OSPITI SERA PER SERA - BOLLICINE VIP

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP