Amadeus e Sabrina Ferilli, tensione a Sanremo? Il conduttore svela la verità

By  |  0 Comments

È scoppiata una lite tra Amadeus e Sabrina Ferilli al Festival di Sanremo 2022? Ecco cosa ha detto il conduttore

Sabrina Ferilli ha affiancato Amadeus durante la finale della 72esima edizione del Festival di Sanremo 2022, che ha visto come vincitori Mahmood e Blanco con il brano ‘Brividi’.

LEGGI ANCHE -> Mahmood e Blanco vincono il Festival di Sanremo 2022

La presenza della nota attrice è stato un vero successo, con la sua ironia, la sua incredibile simpatia e il suo modo di fare come sempre ha conquistato tutti. C’è però chi pensa che abbia avuto meno spazio rispetto alle altre co-conduttrici, si è parlato anche di una certa tensione con il conduttore.

Sulla parte finale della serata mentre la Ferilli era nel backstage si è anche sentito che diceva: “Perché fa il pezzo di M.” È successo qualcosa tra i due durante la finale di Sanremo 2022? A fare chiarezza ieri durante la conferenza stampa ci ha pensato proprio Amadeus.

Amadeus e Sabrina Ferilli

Amadeus e Sabrina Ferilli

Quando uno dei giornalisti ha tirato in ballo la presunta tensione tra lui e Sabrina Ferilli ha spiegato:  “Mai stata nervosa con me Sabrina Ferilli, c’era anzi un siparietto quasi mai voluto. La realtà è che Sabrina era inciampata su un cavo o su un pezzo di legno e ha detto di tutto e di più. Me lo dicono gli autori perché io non ero lì. Era inciampata dopo essere rientrata, c’era tutto un gioco di specchi ed ha avuto questo piccolo incidente, così per 5 minuti ha detto ogni cosa.”

Il conduttore ha continuato dicendo: “Le altre presenze femminili, finito il loro momento sul palco, tornavano nel camerino. Sabrina invece è sempre rimasta su uno sgabello, dietro le quinte, intrattenendo chiunque e parlando con tutti. Ha parlato con tutti gli addetti, i tecnici, con chi portava i fiori.”

E ancora: “Lei è una persona di una simpatia incredibile e parlava come parla normalmente, quindi senza che fosse riferito a nessuno credo. La terminologia colorita, che apprendo ora si è sentita in audio, sarà stata riferita a qualcosa che è accaduto dietro le quinte, per ridere.” 

Amadeus ha poi concluso dicendo: “Lei è stata di una simpatia e allegria travolgente, ha davvero animato il dietro le quinte”. Stando alle sue parole non ci sarebbe stata nessuna tensione con Sabrina Ferilli, alla quale ha dedicato delle bellissime parole durante la conferenza stampa. Anche il conduttore, come il pubblico, ha molto apprezzato la presenza dell’attrice sul palco dell’Ariston.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP