AMADEUS: A SANREMO 2020 TORNANO LE NUOVE PROPOSTE

By  |  0 Comments

AMADEUS COMINCIA A SNOCCIOLARE LE NOVITÀ CHE RIGUARDANO IL SUO PROSSIMO FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA DI SANREMO. IN GARA TOMMASO PARADISO E FRA I BIG STRANIERI SI PARLA DI MADONNA

Amadeus, nella sua doppia veste di conduttore e direttore artistico del 70° Festival della Canzone Italiana, comincia ad apportare le sue piccole modifiche rispetto alle edizioni precedenti.

Intanto la novità, che poi in realtà è un ritorno al passato, riguarda le nuove proposte. Torneranno in gara separati rispetto ai big, con la formula di transito da Sanremo Giovani, previsto per il 17 dicembre a su Raiuno.

A differenza della kermesse targata Carlo Conti e Claudio Baglioni, l’elenco dei campioni in competizione all’Ariston dal 4 al 9 febbraio 2020, non sarà rivelato durante la diretta che decreterà le 8 proposte junior, ma in occasione di una puntata speciale de I Soliti Ignoti prevista per il 6 gennaio e abbinata alla Lotteria Italia.

Un piccolo ma sensibile distacco dal passato, che preannuncia sicuramente una serie di micro e macro rivoluzioni in tutta la struttura del Festival di Sanremo. D’altronde essendo un’annata importante per la gara canora, che spegne 70 candeline, occorre fare le cose in grande.

Qualche piccola indiscrezione su chi parteciperà alla kermesse c’è già, si parla di Tommaso Paradiso ma senza i The Giornalisti. E fra i big stranieri, che rientrano in pompa magna nel cast, spunta il nome di Madonna.

ANDREA IANNUZZI

 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP