ALVIN ATTACCA DURAMENTE PAOLO BROSIO DOPO L’ISOLA, ECCO COSA HA DETTO L’INVIATO DEL REALITY

By  |  0 Comments

PAOLO BROSIO INDISCIPLINATO E VIZIATO? ECCO COSA PENSA ALVIN

A pochi giorni dalla finale dell’Isola dei famosiAlvin si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni sull’ultima edizione del reality intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata andata in onda ieri 6 aprile su Canale 5.Verissimo, Alvin

L’inviato dell’Isola dei famosi ha rivelato di aver dovuto affrontare maggiori difficoltà in Honduras rispetto al passato. In merito a ciò ha dichiarato: “Quest’anno è stato difficilissimo. Non riuscivo a domare i naufraghi perché hanno vissuto il mio passaggio da concorrente a inviato come un tradimento.”

Alvin ha aggiunto: “Avevo legato molto con Ghezzal e Maddaloni e dormivo con Capparoni e Brosio. Quando hanno scoperto che ero inviato, Paolo Brosio si è messo di traverso e mi ha creato quasi tutti i problemi lui.“

L’inviato del reality, senza troppi di giri di parole, ha attaccato duramente Paolo Brosio“Mi sono fatto l’idea che sia un bimbo viziato e indisciplinato. In Palapa parlava sopra le persone, non ascoltava i giochi e pretendeva che glieli rispiegassi, ma l’Isola è un programma di comunicazione, se fai così non si capisce niente. Lui mi ha fatto arrabbiare e poi la cosa si è allargata a tutti gli altri naufraghi che si erano sentiti traditi.”Alvin

Alla Toffanin Alvin ha fatto sapere di aver chiarito con i naufraghi. Lui stesso ha concluso dicendo: “Ora abbiamo chiarito. Pure Jo Squillo che mi ha lanciato il cocco, ora mi abbraccia. Mi ha detto ‘scusa non ero io’. Le privazioni li fanno sembrare ciò che non sono”.

Paolo Brosio replicherà alle dure critiche di Alvin? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprilo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP