ALVARO SOLER GIUDICE A X FACTOR 10

By  |  0 Comments

Questa è una notizia che sicuramente farà la felicità di tante lettrici e non solo. Il bravissimo Alvaro Soler, 25 anni di Barcellona e interprete del tormentone estivo “Sofia”, sarà tra i giudici della prossima edizione di X Factor, il celebre talent show di Sky Uno. Dopo il grande successo nel 2015 con “El mismo sol”, Soler non si è più fermato, collezionando importanti premi e gratificazioni di parte di tutti.

Alvaro Soler

La decima edizione di X Factor partirà a settembre con una nuova giuria: Manuel Agnelli, che si occuperà della categoria “Over 24 anni”, Arisa dei talenti “Under 24 uomini”, il veterano Fedez “Under 34 donne” e dulcis in fundo Alvaro Soler per la categoria “Gruppi”. Uno spettacolo assicurato per gli amanti del genere. A proposito della sua partecipazione talent e del fatto che potrebbe risultare troppo giovane per poter giudicare i cantanti, Alvaro Soler, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo TV,

Alvaro Soler“Le critiche esistono da sempre. Anche Manuel Agnelli è considerato troppo alternativo per un talent come X Factor… Alla fine siamo la per essere come siamo e ci divertiremo tutti insieme . Posso garantire che sarò un giudice vero e corretto, se qualcosa non mi piace lo dirò direttamente, è giusto che sia così. Sarà una bella sfida, lo so. In questi due anni ho vissuto esperienze impensabili e voglio trasmettere questa sensazione ai ragazzi. Ma sono anche convinto che da loro potrò imparare molto“. Così spiega l’artista spagnolo al magazine diretto da Riccardo Signoretti.

Soler si avvale già di importanti collaborazioni nel settore musicale: Jennifer Lopez che ha cantato la versione inglese di El mismo sol, Under The same Sun, Emma Marrone che ha cantato con lui nel brano Libre e Max Gazzè. Insomma, tanto giovane, ma tanto preparato.

Alvaro Soler

Auguriamo al bel Alvaro tanta fortuna per questa nuova avventura mediatica; che sia piena di soddisfazioni..

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP