Alvaro Morata devastato, cosa ha detto sulla rottura con Alice Campello

By  |  0 Comments

Nessun ritorno di fiamma in vista tra Alvaro Morata e Alice Campello? Parla lui

Alvaro Morata torna a parlare della rottura con Alice Campello, in che rapporti sono oggi

Scoprire che Alvaro Morata e Alice Campello non sono più una coppia è stato come un fulmine a ciel sereno per i loro tantissimi fan. In questi anni si sono sempre mostrati incredibilmente complici e innamorati e nessuno aveva mai sospettato che fossero in crisi.

Da poco il calciatore è tornato a vivere in Italia, nei giorni scorsi ha fatto il suo esordio nel Milan. Ospite nella trasmissione ‘De Corazón’ di TVE è tornato a parlare del delicato periodo che sta vivendo dal punto di vista personale. Riferendosi alla fine del suo matrimonio ha detto: “Sono molto chiaro, la relazione è finita. Abbiamo un ottimo rapporto per il benessere dei nostri quattro figli, anche se non si può tornare indietro.

Alice Campello e Alvaro Morata

Alice Campello e Alvaro Morata

La loro crisi andava avanti ormai da tempo e non sono riusciti a risolvere i loro problemi di coppia, per questo hanno deciso di prendere strade diverse. Lui stesso ha detto: “Avevamo entrambi chiaro che preferivamo porre fine al matrimonio e ricominciare da lì”. Alvaro Morata ha ammesso di aver dovuto fare i conti con un periodo molto brutto, anche oggi è devastato.

Il noto calciatore ci ha tenuto però a precisare che la loro storia d’amore non è finita a causa di un tradimento: “Non le sono mai stato infedele, è la donna più importante della mia vita”. Ha poi fatto sapere che le cose sono peggiorate quando ha deciso di trasferirsi nel Milan, Alice Campello infatti voleva rimanere a Madrid, in merito a ciò ha concluso dicendo: “Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP