
Altra coppia che scoppia: Federico Fashion Style e Letizia Porcu, dopo 17 anni d’amore si dicono addio…
LETIZIA HA DATO L’ANNUNCIO SUI SOCIAL, SOTTOLINEANDO CHE RIMARRÀ PER SEMPRE UN RAPPORTO DI AMICIZIA PER IL BENE DELLA LORO SOPHIE MAELLE. FEDERICO, INVECE, NON HA ANCORA RILASCIATO NESSUNA DICHIARAZIONE IN MERITO…
La coppia, che non si è mai sposata, si era conosciuta nel 2006 e, 5 anni fa, grazie all’inseminazione artificiale, era nata la loro unica figlia. Letizia ha sempre difeso il compagno da chi lo accusava di non ammettere il suo reale orientamento sociale.
«Dopo 17 anni insieme la strada mia e quella di Federico si divide», questo il laconico messaggio affidato a un post social dalla 33enne Letizia Porcu. Il suo amore con Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style, è giunto al capolinea. A tenerli uniti per sempre, però, la loro bambina: Sophie Maelle, venuta alla luce nel 2017, grazie all’inseminazione artificiale.
RIMARRÀ UN RAPPORTO DI AMICIZIA
E il primo pensiero della donna va proprio alla loro piccola. Letizia, infatti, aggiunge: «Rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia». Il celebre hair stylist dei vip, invece, ha preferito non rilasciare dichiarazioni. Ai suoi follower ha mostrato solo gli scatti fatti durante la festa per celebrare i suoi 33 anni. Al party, almeno stando a quanto è dato vedere, era in effetti presente la figlia ma non la sua (ormai ex) compagna.
SOLO UNA DEDICA ALLA FIGLIA
Un comportamento, quello di Federico, che ha lasciato un po’ tutti basiti. Ci si chiede, infatti, perché l’uomo non abbia voluto commentare o supportare le parole di Letizia. Sul suo profilo, però, delle parole bellissime per Sophie Maelle: «Ogni mio traguardo è solo per te. Tu che mi hai regalato la vera gioia di vita, tu che mi rendi felice ogni giorno, tu che sei speciale per me. Noi siamo la vittoria. Ti amo Sophie e ti amerò per sempre». Probabilmente, questa è la sua reazione di fronte alla fine della relazione: il voler rassicurare la figlia che, qualsiasi cosa accada, lui farà di tutto per preservare la sua felicità. Un qualcosa che tutti i genitori sperando di essere in grado di fare!
LETIZIA LO HA SEMPRE DIFESO PER QUANTO RIGUARDA IL SUO ORIENTAMENTO SESSUALE
La coppia si era conosciuta nel 2006 e, 5 anni fa, grazie all’inseminazione artificiale, era nata Sophie Maelle. Letizia è sempre scesa in prima linea, battendosi con tutta se stessa per difendere il compagno. Federico, infatti, è continuamente al centro delle critiche e del gossip per il suo non voler dichiarare quello che per gli altri sarebbe il suo reale orientamento sessuale. Illazioni che scaturiscono per via del modo appariscente di Lauri di porsi, soprattutto per quanto riguarda il su rapporto con l’estetica e il look sempre molto vistoso. In poche parole… mentre lui sostiene di essere eterosessuale, molti pensano che non abbia il coraggio di fare il famoso e super abusato “coming out”. Un accanimento, o anche solo una “curiosità inopportuna” che, nel 2022 fa ancora venire i brividi ma… questo è!
HA SEMPRE PENSATO CHE IL MATRIMONIO FOSSE “FUORI MODA”
A mettere benzina sul fuoco delle illazioni, anche il fatto che la coppia non fosse sposata. O, meglio, che lui non pensasse proprio a portare Ludovica all’altare. Una curiosità riguardante la sfera più privata dell’ormai ex coppia a cui Federico aveva così risposto: «Il matrimonio è fuori moda. Oggi quelli che si sposano si lasciano dopo pochi anni. Letizia ha sempre lavorato al mio fianco, lasciandomi libero di inseguire i miei sogni: è il perno della mia famiglia. Le devo tanto». Matrimonio o non matrimonio, però, anche questa favola d’amore non ha avuto un “lieto fine”…
Leggi anche: Lady Diana e Harry: quel segreto tenuto nascosto a Carlo III. Una verità sconvolgente svelata solo ora!
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti!