Altra coppia che scoppia! Claudio Amendola e Francesca Neri si sono separati dopo 25 anni d’amore!

By  |  0 Comments

IL GOSSIP, NEI MESI SCORSI, AVEVA PARLATO DI UNA CRISI MA, LORO, AVEVANO SMENTITO. ORA È UFFICIALE E AMENDOLA HA ASSOLDATO LO STESSO AVVOCATO DI FRANCESCO TOTTI!

Dopo mesi di smentite e silenzi, si apprende che la coppia avrebbe raggiunto un accordo extragiudiziale, già depositato al tribunale di Roma da metà ottobre

Le voci di una crisi circolavano da mesi ma Claudio Amendola e Francesca Neri avevano sempre smentito. La loro relazione continuava a godere di ottima saluta, superando ogni fisiologico ostacolo. Ora, però, la verità: i chiacchiericci erano veri e, dopo 25 anni d’amore, la coppia ha deciso di separarsi!

CLAUDIO NEGAVA TUTTO, CATEGORICAMENTE!

I primi sussurri di una “spaccatura” all’interno della coppia erano iniziati lo scorso agosto. Secondo i ben informati, i due non vivevano addirittura più insieme da tempo! Si mormorava persino che Amendola avesse iniziato una liaison con un’altra donna. Subito dopo, però, era arrivata la replica dell’attore romano: «Non è assolutamente vero, per carità. Non capisco chi possa avere messo in circolazione una voce del genere. Vi prego, non scherziamo». Francesca, invece, aveva preferito non commentare. Un silenzio che in molti avevano tradotto in una sorta di “chi tace acconsente” … Caso chiuso dunque!

LO STESSO AVVOCATO DI TOTTI

Invece… stando a quanto riportato da un noto quotidiano, pare che la separazione sia addirittura già arrivata sul tavolo del Tribunale civile di Roma. Si apprende anche un dettaglio interessante: Amendola si avvarrà dell’assistenza dello stesso avvocato di Francesco Totti, Antonio Conte. La Neri, invece, verrà seguita da Paola Friggione.

SONO RIMASTI IN BUONI RAPPORTI

Fortunatamente, però, a differenza di Francesco e Ilary, Claudio e Francesca si sarebbero lasciati nel totale rispetto l’uno verso l’altra, conservando un buon rapporto. Tanto che avrebbero raggiunto subito un accordo extragiudiziale. Accordo già depositato nelle cancellerie del Tribunale di Roma già dalla seconda settimana di ottobre. La coppia, dunque, non sarebbe più tale e, ora, si attenderebbe solo l’ufficialità da parte del giudice.

Leggi anche: Ambra Angiolini; dopo il caso dell’occupazione abusiva. ora, è stata pizzicata con un noto cantante.Flirt in corso?

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP