AltaRoma: debutto in passerella per Anna Lou Castoldi, sfila per Simon Cracker

By  |  0 Comments

AltaRoma: debutto in passerella per Anna Lou Castoldi, sfila per Simon Cracker.

La figlia di Morgan e Asia Argento, Anna Lou Castoldi sfila per AltaRoma.

Le luci della ribalta non sono solo per Sanremo 2022. A Roma è in corso la settimana o meglio i giorni della moda. Così, tra stilisti emergenti e vincitori di vari contest. Questo è il caso di Simon Cracker che per la sua collezione “Sulle corna della luna”.

Leggi anche> Beauty trend: lo smalto è un gioco da ragazzi

AltaRoma: debutto in passerella per Anna Lou Castoldi, sfila per Simon Cracker. Bollicine Vip

AltaRoma: debutto in passerella per Anna Lou Castoldi, sfila per Simon Cracker

Presentata nella sezione “Fashion Hub”, di AltaRoma. Come modella sceglie Anna Lou Castoldi, la figlia del musicista Morgan e dell’attrice Asia Argento.

In particolare, la giovane Anna Lou il suo stile unico e inconfondibile lo sfodera sempre via social e a ogni buona occasione tv.

Qui, per il debutto l’ha scelta per il suo stile iconico-punk. Infatti, la collezione del designer emergente mesce sapientemente nei capi contrasti ricavati tra stoffe e indumenti usati in un accurato processo upcycling.

Una collezione dove non ci sono tabù, tanto colore e rispetto per l’ambiente. Valori che incarna anche la giovanissima figlia del musicista.

Un grande debutto per lo stilista di Cesena, lo scorso anno era tra i finalisti di Who is on Next?

Il concorso di Altaroma e Vogue Italia per giovani talenti della moda e del design, ha voluto reinterpretare l’idea di matrimonio e degli abiti da sposa in chiave punk, ma un punk ingentilito da un nuovo romanticismo.
A cura della Redazione.

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP