ALLUNGAMENTO E INFOLTIMENTO CIGLIA: I CONSIGLI DI GIACOMO URTIS

By  |  0 Comments

I CONSIGLI DI GIACOMO URTIS: ALLUNGAMENTO E INFOLTIMENTO CIGLIA

L’allungamento delle ciglia è una pratica comune e molto semplice per migliorare l’estetica dell’occhio e del viso. Perchè allungare le ciglia? Molto semplice, inutile negarlo, la sensualità passa sempre attraverso gli occhi, e uno sguardo a volte può fare di più di una scollatura.

Le donne sono tutte consapevoli del potere di uno sguardo profondo, ma anche le aziende di cosmetici lo sono, sennò perché impegnarsi nella ricerca di una formula che renda i mascara, di volta in volta, volumizzanti, infoltenti, allunganti. Il risultato non sempre è all’altezza delle aspettative, per questo, molte donne ricorrono alle ciglia finte.

Oggi esistono prodotti da banco per condizionare e rafforzare le ciglia, mascara che promettono di dare volume e addensare ciglia e ciglia usa e getta che possono essere incollate sulle proprie per avere un look più audace. Ma la novità assoluta di cui parleremo questa settimana è un collirio che si applica sulla pelle delle ciglia, e ne aumenta di fatto la fase di crescita. È un trattamento acquistabile con ricetta medica, il primo e unico prodotto approvato per la crescita delle ciglia. Si ottengono ciglia più piene e folte più a lungo.

Questo collirio induce la crescita aumentando la lunghezza, lo spessore ed incrementando la pigmentazione scura. Dopo aver rimosso eventuale trucco e lenti a contatto, applicare una goccia ogni sera con l’ausilio dell’apposito applicatore sulle ciglia superiori. A contatto con la pelle, può causare una crescita anomala di peluria ed irritazioni cutanee. Tutti gli effetti sono tuttavia temporanei e tendono a scomparire con l’interruzione del trattamento.

Se applicato correttamente, ovvero una volta al giorno con l’applicatore compreso nella confezione, i primi effetti visibili, in termini di lunghezza, spessore ed inscurimento delle ciglia, si verificano in 8 settimane, ma dopo 4 mesi si possono osservare risultati definitivi.

Giacomo Urtis

Una vita piena di Bollicine a tutti!
Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP