Alla Mostra del Cinema di Venezia va in scena la proposta di matrimonio di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni!

By  |  0 Comments

I DUE SI SONO INNAMORATI SOTTO L’OCCHIO INDISCRETO DEL GRANDE FRATELLO E, SEMPRE A FAVORE DI FLASH, SUL RED CARPET DEL LIDO, ALESSANDRO SI È INGINOCCHIATO PER DONARE A SOPHIE IL SIMBOLO DELLA PROMESSA DI AMORE ETERNO!

Alessandro BascianoLui le ha mostrato l’anello e lei ha detto subito “sì”” Ora non ci resta che attendere l’annuncio della data. Per conoscerlo, sicuramente, basterà dare una sbirciatina sui social della coppia…

Il loro amore era nato davanti alle telecamere della scorsa edizione del “Grande Fratello Vip”. Un sentimento non privo di alti e bassi ma che, alla fine, si è dimostrato molto più solido di altre liaison nate all’interno del reality. A sorprendere, il fatto che Sophie Codegoni, conosciuta a “Uomini e Donne” per essere una che, in amore, non si accontentava di certo, si fosse completamente lasciata andare tra le braccia di Alessandro Basciano (ex corteggiatore di “Temptation Island”), trasformandosi in una donna che non metteva più paletti per selezione o timore ma, semplicemente, innamoratissima!

UN AMORE CHE VA A GONFIE VELE

La buona salute del rapporto tra i due, una volta chiusa la porta rossa della casa di Cinecittà, era chiaramente visibile sui social, dove la coppia non lesina in quanto a foto super romantiche e passionali. E sempre a favore di flash… eccoli sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia dove, a sorpresa, la loro vita di coppia ha avuto una svolta, tra le più belle!

Alessandro BascianoUNA PROPOSTA SUPER ROMANTICA

Alessandro Basciano, infatti, mentre sfilava al fianco della fidanzata sul tappeto rosso del film “The Son”, in concorso a Venezia 79, improvvisamente, senza pensare (forse) a flash e telecamere, si è inginocchiato davanti a lei per farle la proposta. Liturgica, come si conviene: con tanto di anello tirato fuori dalla tasca e, superato il momento di incredulità, il “sì” super emozionato di lei, siglato infine da un bacio!

TANTE NOVITÀ PER SOPHIE

Un momento davvero magico, questo, per Sophie che, a breve, lavorerà al fianco di Paolo Bonolis nel programma “Avanti un altro”. In programma, quindi, c’era già il suo trasferimento a Roma con Alessandro. Ora, in agenda, ci sarà da aggiungere anche i preparativi delle nozze. Ovviamente è ancora presto per sapere la data della cerimonia ma siamo sicuri che i ragazzi terranno i propri follower aggiornati. Teniamo dunque d’occhio le loro pagine social…

Leggi anche: Pamela Prati torna al Grande Fratello Vip, sperando di trovare un nuovo amore

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP