ALLA CLINICA HOSPITADELLA SI FESTEGGIA IL DOTTOR CARLO GOBBO

By  |  0 Comments

ALLA CLINICA HOSPITADELLA SI FESTEGGIA IL DOTTOR CARLO GOBBO

Alla clinica odontoiatrica Hospitadella si festeggia il compleanno del Dottor Carlo Gobbo, direttore sanitario e fondatore. 

Il direttore sanitario e fondatore di Hospitadella Medicina e Chirurgia Estetica, il Dottor Carlo Gobbo in questi giorni ha festeggiato il suo compleanno. Per l’occasione molti i personaggi dello spettacolo che si sono recati alla clinica, sia per un controllo, ma anche per poter fare gli auguri di persona al dottore. Tra i più personaggi più noti troviamo Fabrizio Corona, Andrea Damante, Francesco Nozzolino e molti altri. 

Con ben 30 anni di esperienza, Hospitadella è uno dei centri d’eccellenza sul nostro territorio, nello specifico sono molto conosciute le cure odontoiatriche. In particolare uno dei fiori all’occhiello è l’implantologia: questa, permette di sostituire i denti mancanti grazie all’impiego d’impianti. Sono oltre 18.000 gli impianti inseriti. Che hanno permesso a molti di recuperare un risultato estetico e un’efficienza totale per la masticazione. All’interno della clinica lavorano più di  90 operatori distribuiti in tre sedi e vantano più di 80 mila interventi effettuati sia in campo odontoiatrico che in chirurgia estetica. Il loro punto di forza è sicuramente l’utilizzo delle più recenti ed innovative tecnologie, ma anche l’attenzione che riservano ad ogni singolo cliente cercando la soluzione ottimale per risolvere qualsiasi tipo di problema in brevissimo tempo. Insomma non che resta che fare anche noi i nostri migliori auguri al Dottor Carlo Gobbo.

 

A cura di Ester Adami

 

Una Vita piena di Bollicine a tutti! 

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP