Alice Campello, dopo la nascita di Bella è in terapia intensiva

By  |  0 Comments

Alvaro Morata ha parlato delle condizioni di salute della moglie Alice Campello sui social: “Dopo il parto delle complicazioni”

Alice Campello, dopo il parto che è andato benissimo, è stata trasferita in terapia intensiva. Ma il marito fa sapere che la sua splendida moglie è forte!

Lo scorso 9 gennaio è nata Bella, la quarta figlia di Alice Campello e Alvaro Morata, la prima bimba dopo 3 maschietti. Una nascita accolta, ovviamente, con tutta la gioia del mondo: «Ieri è nata Bella ed è proprio come la sognavamo» – ha scritto il felicissimo neo papà su Instagram dando però anche una triste comunicazione che ha smussato il mood di festa per l’arrivo della nuova vita

ALICE CAMPELLO RICOVERATA IN TERAPIA INTENSIVA

«La mamma purtroppo dopo il parto, che è andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. – ha aggiunto Morata parlando della sua Alice CampelloAlice è forte e un po’ alla volta si sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi. Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli… posso solo stimarli immensamente».

DOPO TRE MASCHIETTI, LA DESIDERATA FEMMINUCCIA

Una nascita, quella di Bella, fortemente voluta sia da Alice Campello sia dal calciatore, marito e moglie dal giugno del 2017 e già genitori di tre bambini: i gemelli Alessandro e Leonardo (nati nel luglio del 2018), ed Edoardo (settembre 2020). Un parto che, però, a quanto pare, questa volta è stato caratterizzato da complicazioni importanti. Morata, quasi a voler rincuorare i follower, conclude il messaggio social dicendo: «Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati». Forza Alice, attendiamo di saperti a casa con la tua splendida famiglia!

Leggi anche: Soleil sorge e la cena con Alex e Delia. Di nuovo triangolo amoroso?

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP