Alfonso Signorini torna single dopo 18 anni: con Paolo è finita

By  |  0 Comments

Dopo 18 anni d’amore Alfonso Signorini è di nuovo single

Storia finita tra Alfonso Signorini e Paolo, il conduttore ha già una nuova fiamma

Per 18 lunghi anni Alfonso Signorini è stato impegnato sentimentalmente con Paolo Galimberti, noto politico ed imprenditore.

A confermare che la loro relazione è giunta al capolinea è stato l’amatissimo conduttore in un’intervista concessa al Corriere della Sera. Queste le sue parole: Dopo 18 anni non stiamo più insieme. Una decisione sofferta ma dovuta.” Il motivo? In merito a ciò ha rivelato: “Quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene.”

Alfonso Signorini single

Alfonso Signorini

Tornato da poco single sembra che nella vita del conduttore ci sia già un nuovo amore. Lui stesso ha svelato: “Sulla carta sono single, ma sono molto innamorato. Sa quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefonino cento volte?”

Parlando della sua nuova fiamma Alfonso Signorini ha detto: “Non frequenta il mondo della televisione ed è la mia salvezza. C’è chi per un’ora in più sullo schermo venderebbe il marito”. Dopo la rottura con Paolo il cuore del conduttore batte già per un altro uomo, al momento però non ha voluto rivelare di chi si tratta.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINEVIP