Alfonso Signorini si svela, cosa ha detto sulla sua vita prima del coming out

By  |  0 Comments

Alfonso Signorini parla della sua vita prima del coming out

Com’era la vita di Alfonso Signorini prima del coming out? Ecco cosa ha rivelato

Tramite un editoriale pubblicato sul settimanale Chi Alfonso Signorini si è lasciato sfuggire alcune inedite rivelazioni che riguardano la sua vita privata.

Il noto giornalista e conduttore ha svelato come era la sua vita prima che facesse coming out all’età di 28 anni, prima infatti non voleva accettare la sua omosessualità. Tra le varie cose ha detto che era: “Un bambino in prigione. Guardavo le bambole di mia sorella, le pettinavo di nascosto, ma l’orecchio era sempre vigile: appena sentivo i passi della mamma e del papà avvicinarsi alla mia cameretta, ritornavo a giocare con le macchinine o il Fort Alamo pieno di cowboy e indiani Apaches”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Il direttore di Chi, riferendosi alla sua infanzia, ha poi raccontato: “Avrò visto, non esagero, migliaia di volte la scena in cui la Fata Smemorina agghinda Cenerentola per il ballo al castello del suo Principe azzurro (film Disney, ndr). A Carnevale io scelsi proprio quel costume, da principe azzurro, mentre tutti i miei compagni erano vestiti da Zorro o da cowboy”.

E ancora: “Non voglio parlarvi delle sofferenze che ho patito, me le tengo per me: mi hanno aiutato a essere quello che sono e, alla fine, le ringrazio pure.”

Nei giorni scorsi Alberto Matano è convolato a nozze con il compagno Riccardo. In merito al loro matrimonio Alfonso Signorini ha detto: “Il matrimonio di Alberto e Riccardo è davvero una conquista. Una conquista che ci fa andare a testa alta. E che ci insegna, se mai ce ne fosse bisogno, che l’Amore, quello vero, è uno solo. Ed è quello che rende questa vita unica e straordinaria”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP