ALFONSO SIGNORINI E QUELLE OFFESE AL GF VIP

By  |  0 Comments

ALFONSO SIGNORI IERI SERA E’ STATO OFFESO DA PAMELA PRATI, CACCIATA DAL PROGRAMMA, CHE LO HA ACCUSATO DI SPARARE CAZZATE

pamela_prati_verissimo_intervista_isola_dei_famosi_2016_4

Alfonso Signorini offeso come nessuno aveva mai osato fare. Almeno pubblicamente. Come era stato annunciato da Alberto Dandolo su Dagospia, Pamela Prati nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri è stata eliminata per non aver seguito le regole del gioco.

In un rvm trasmesso in apertura di programma, che anche gli altri concorrenti hanno potuto osservare, la showgirl non ha fatto che ignorare qualsiasi richiesta degli autori. Arrivando anche a uscire dal bunker, per infilarsi nell’acquario (il corridoio di telecamere che circonda la Casa), e non andando mai nel confessionale nonostante le pressioni della produzione.

Scene da diva

Ma la Prati stavolta sarebbe uscita ugualmente, insofferente alla convivenza con coinquilini per lo più a lei sconosciuti, e per questa claustrofobia che ha sempre lamentato. In ogni caso è stata squalificata, e dopo essersi atteggiata a diva urlando anche ai cameraman che non avrebbero più potuto riprenderla non essendo più in gioco, e facendo una pessima figura, finalmente è andata via.

Scene che non hanno lasciato indifferenti né Ilary Blasi, né tantomeno il direttore di Chi Alfonso Signorini, il quale ha detto platealmente che era appena andata in onda una delle pagine di televisione più brutte della storia. Ma il peggio in realtà è arrivato quando la Prati, convinta a suon di insistenze dalla redazione del Gf Vip, è giunta in studio per l’intervista di rito.

alfonso-signorini-bollicine

La Prati ha offeso senza mezzi termini il giornalista

Di fronte alle condivisibili critiche del giornalista, la ex primadonna del Bagaglino ha perso le staffe e gli ha detto in faccia che lui è un opinionista capace di sparare solo cazzate. Senza contare il resto delle “parole” gentili che ne sono seguite.

Signorini era furioso, come lo sarebbe stato chiunque al suo posto. Mai nessuno aveva osato insultare uno degli uomini più potenti della Tv. Ma lei, la diva Pamela, ha infranto questo tabù, senza però essersi resa conto di non avere nessun motivo per farlo. E si sa, aggredire pubblicamente Alfonso Signorini in quel modo, a cui lui ha risposto con un eleganza ammirevole, non è un bel gesto. Nemmeno saggio.

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP