Alfonso Signorini non vuole influencer al GF Vip 6: il motivo

By  |  0 Comments

Niente influencer al GF Vip 6, Alfonso Signorini svela il motivo

Nel cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip non ci saranno influencer, ecco cosa ha detto Alfonso Signorini.

Manca sempre meno alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto ancora una volta da Alfonso Signorini su Canale 5.

Da mesi in noto conduttore sta lavorando al cast della nuova edizione del reality, tanti i nomi trapelati negli ultimi mesi ma per scoprire tutti i nomi dei concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia bisogna ancora attendere.

Intanto, Alfonso Signorini si è lasciato sfuggire alcune interessanti rivelazioni sul cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha chiaramente detto che non vuole influencer nella casa.

Alfonso Signorini

Il conduttore Alfonso Signorini

Parlando della scelta dei concorrenti il conduttore ha detto: “Questa è la fase più critica in cui si mette a punto il lavoro maniacale di casting che ho iniziato a fine marzo. Dai personaggi dipende gran parte del successo del programma.”

E ancora: “Per me è come dipingere un quadro: preparo la tavolozza dei colori, mi diverto a mischiare età, esperienze, tipologie umane… Insomma, quando si accendono le luci dello show il grosso è già fatto”.

Signorini ha poi spiegato perché non ci saranno influencer nel cast: “Siccome non amo ripetermi e mi piace cambiare registro, niente influencer del mondo digitale. Ho pensato a un nutrito gruppo di ventenni, ragazzi e ragazze, tra loro molto diversi.”

Alfonso Signorini ha parlato anche delle nuove opinioniste del reality, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Il conduttore non pensa che le due andranno d’accordo, ha infatti concluso dicendo: “Dubito che andranno d’accordo. Le ho portate a cena insieme a Roma e ho visto come interagiscono: Adriana è rassicurante, accogliente; Sonia è disincantata, cinica il giusto. Credo che ci sarà un’atmosfera abbastanza elettrica in studio”. 

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP