Alfonso Signorini nella bufera per la frase sull’aborto: Endemol prende le distanze

By  |  0 Comments

Alfonso Signorini ancora al centro di critiche e polemiche, la produzione del GF Vip prende le distanze

La produzione del GF Vip tramite una nota si dissocia dal pensiero di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini è finito nella bufera negli ultimi giorni a causa di una frase pronunciata in diretta, durante la 19esima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 15 novembre su Canale 5.

Soleil Sorge ha dei dubbi su Alex Belli: “Non posso fidarmi ciecamente”

Il noto e stimato conduttore, forse con un po’ di leggerezza, ha manifestato il suo pensiero in merito ad un delicatissimo argomento, l’aborto. Queste le sue parole: Siamo contrari all’aborto in ogni sua forma, anche quello dei cani non ci interessa.”

A molti ha dato fastidio che abbia usato il termine ‘noi’, dal momento che lui può esprimere solo la sua opinione e non anche quella degli altri. Sul web è subito scoppiata la polemica, tantissimi sono stati gli insulti e gli attacchi contro il direttore del settimanale Chi.

Moltissime donne, ma anche uomini, ci hanno tenuto a precisare che ogni donna è libera di prendere qualsiasi decisione sul proprio corpo. Dopo le tantissime accuse e polemiche Alfonso Signorini ha rotto il silenzio sui social, questo è ciò che ha scritto: “Tra i diritti civili per i quali mi batto da sempre ci sono il rispetto e la difesa della libertà di pensiero. Un principio che difendiamo, anzi difendo, con assoluta fermezza. Indipendentemente dai gruppi di lavoro.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EndemolShineItaly (@endemolshineitaly)

Intanto, nelle scorse ore anche la produzione del Grande Fratello Vip è intervenuta in merito alla bufera che ha travolto il conduttore. La Endemol ci ha tenuto a prendere le distanze dal pensiero di Signorini tramite una nota pubblicata su Facebook e Instagram, in questa si legge: “Nella puntata di ieri di Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha espresso la propria opinione su un tema importante e sensibile come quello dell’aborto, che è un diritto di ogni donna sancito dal nostro ordinamento.”

E ancora: “Pur rispettando le opinioni di ognuno, come Endemol Shine Italy, esprimiamo la nostra distanza dalla sua personale posizione. In tutte le comunità e in tutti i gruppi di lavoro le opinioni possono essere diverse. Grande Fratello si distingue da sempre per essere attento a tutte le evoluzioni della società e al rispetto dei diritti civili.”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP