ALFONSO SIGNORINI LANCIA UNA FRECCIATA ALLA RAI, POI SVELA: “MILLY CARLUCCI? NON LA TEMO”

By  |  0 Comments

ALFONSO SIGNORINI SI LASCIA SFUGGIRE UNA FRECCIATINA NEI CONFRONTI DELLA RAI, ECCO COSA HA DETTO

Alfonso Signorini è stato ospite ieri a Casa Chi, nell’ultima puntata del talk social in diretta sull’account Instagram del settimanale Chi.

GF Vip, Alfonso Signorini

Il conduttore si è detto fiero e soddisfatto della quinta edizione del Grande Fratello Vip, un’edizione che rispetto a quelle passate sta durando molto di più. A detta sua, nonostante abbiano provato ad ostacolarlo, il reality ha sempre ottenuto ottimi ascolti.

Alfonso Signorini ha lanciato una frecciata alla Rai dicendo che nei giorni in cui andava in onda il reality hanno provato a schierarsi diversi programmi e film per rubare gli ascolti a Mediaset. Queste le sue parole: “Certamente contro di me hanno schierato chiunque. Quindi che si chiami Fiorello, che si chiami Montalbano, che si chiami Doc, Carlo Conti e mettiamo tutto quello che volete.” Subito dopo ha chiaramente detto che non ha paura di scontrarsi nemmeno con la seconda edizione de Il Cantante Mascherato: “Che volete mi faccia una Milly Carlucci? Ormai io posso avere contro tutti.”

Il conduttore della quinta edizione del Grande Fratello Vip in merito agli ascoltiSignorini ottenuti dal reality ha poi detto: “Sono contento perché la cosa vera che mi riempie di soddisfazione è che comunque, chiunque mi mettano contro io il mio pubblico ce l’ho. Andare contro una fiction che fa il 25 e noi abbiamo fatto il 19.50 di share… io oscillo tra il 19 e il 20% e da lì non mi schiodo, se ne facessero una ragione… grazie al pubblico naturalmente.”

Alfonso Signorini ha poi concluso con queste parole: Contro questo mio GF Vip la Rai ha schierato veramente di tutto e di più. Io credo che contro l’Isola dei Famosi metteranno la messa dell’una di sera preregistrata perché non hanno più niente. L’Isola sarà fortunatissima perché andrà contro il nulla e farà il 30% di share e sono contentissimo per Ilary.”

Spread the love
BOLLICINE VIP