
Alfonso Signorini: il sesso è l’attività migliore per ritrovare il sorriso
Confessioni hot del giornalista e padrone di casa del GF. Alfonso Signorini svela cosa lo eccita in un uomo!
Alfonso Signorini, per la prima volta, parla della sfera più privata, andando oltre la sua proverbiale riservatezza.
Alfonso Signorini “senza veli per rispondere alle domande più “impertinenti” dei suoi follower. Di fronte a domande anche decisamente piccanti, il giornalista, direttore di “Chi” e conduttore del “Grande Fratello Vip” non si è tirato indietro, parlando della sua dimensione più intima.
HA SEMPRE PROTETTO LA SUA SFERA PRIVATA
Alfonso Signorini non ha mai fatto mistero delle sue preferenze sessuali pur rimanendo molto discreto per quanto riguarda la sua sfera sentimentale e facendo sempre molta attenzione nel “proteggere” la privacy del proprio partner. Ora, per la prima volta, parla di cosa lo attrae in un uomo e cosa, nel segreto del talamo, rende il rapporto più interessante.
IL FASCINO DEL PROFUMO SPEZIATO
Cosa l’attrae di più in un uomo? Alfonso Signorini risponde che non è indifferente al profumo del suo partner, specificando che ama i profumi speziati. Il sesso? L’attività migliore, insieme allo sport e all’ascoltare della buona musica, per ritrovare il sorriso per affrontare anche i momenti più difficili. Insomma, ora sapete cosa fare nel caso in cui vorreste corteggiare il vero “vippone” del reality cult di Mediaset!
Leggi anche: Andrea Damante di nuovo single, è finita con Elisa
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti