Alfonso Signorini ha detto addio a “Chi”

By  |  0 Comments

Il giornalista ha deciso di “cambiare pelle”. Lasciato il suo celebre magazine, Alfonso Signorini intende andare a caccia… di nuovi talenti!

Il giornalista e conduttore del “Grande Fratello Vip”, attraverso una nota del Gruppo Mondadori, ha fatto sapere di aver lasciato l’incarico di direttore responsabile del settimanale. Per lui, ora, una nuova avventura professionale!

Alfonso Signorini non è più direttore responsabile del settimanale “Chi”. Il giornalista e conduttore del “Grande Fratello Vip” si è licenziato per iniziare un nuovo percorso professionale, sempre all’interno del Gruppo Mondadori. L’idea è quella di creare una talent agency dedicata all’intrattenimento.

ALFONSO SIGNORINI: UNA NUOVA AVVENTURA DA AFFRONTARE CON SLANCIO

Queste le parole di Alfonso Signorini: «Affronto questa nuova avventura professionale con grande entusiasmo e slancio. Ringrazio il Gruppo Mondadori per questa opportunità e per la fiducia che ha sempre dimostrato nei miei confronti. A “Chi”, creatura con cui sono in grande sintonia e che ormai fa parte del mio DNA, darò come sempre tutte le mie energie. Il sodalizio con Massimo Borgnis, ultradecennale e di proficua collaborazione, consentirà al magazine di proseguire nel proprio percorso di evoluzione e successo». Buona fortuna dunque!

Leggi anche: Alvin e la strana story di Ilary su Instagram

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP