
Alfonso Signorini dopo il GF Vip svela: “Ecco perché ha vinto Jessica”
Alfonso Signorini parla del GF Vip e svela perché ha vinto Jessica Selassié
Alfonso Signorini commenta la sesta edizione del GF Vip, ecco cosa ha detto in merito al trionfo di Jessica Selassié
Si è conclusa da poco più di una settimana la sesta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto per la terza volta consecutiva da Alfonso Signorini su Canale 5.
Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni il noto ed amatissimo conduttore ha parlato della lunga edizione che è da poco giunta al termine e del trionfo di Jessica Selassié. In finale è arrivata anche la sorella Lulù, molto più nota sui social, ma questo non è bastato a farle aggiudicare a vittoria.
LEGGI ANCHE -> Jessica Selassié ha vinto il GF Vip 6: la classifica della finale
Come mai ha vinto Jessica? Signorini a questa domanda ha così risposto: “In lei si sono identificate tante ragazzine. Era un po’ la Bridget Jones di questa edizione. Si è anche trasformata fisicamente, si è presa cura di sé e ha acquisito maggior sicurezza.”
Il conduttore ha continuato dicendo: “A differenza delle altre due sorelle, Clarissa e Lulù, non ha mai perso le staffe, ha mantenuto un suo rigore, non si è mai lasciata andare a sceneggiate e anche nelle discussioni accese ha mantenuto autocontrollo. E poi la cotta con Barù ha fatto scattare un senso di protezione nel pubblico”. Per poi aggiungere: “Il fatto che sia stata premiata, vuol dire che è stata messa in luce la sua storia personale”.
Parlando invece dei momenti più delicati e difficili della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha detto: “Momento più difficoltoso? Vedere i personaggi che amo e che ho voluto fortemente fare degli scivoloni, come nel caso di Katia. Conoscendoli, mi dispiace persino riprenderli. Cosa avrei dovuto fare? Marchiarla a fuoco e sbatterla fuori? Quando succedono certe cose ci resti male”.
Alfonso Signorini ha parlato anche delle opinioniste del reality, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Queste le sue parole: “Mi hanno divertito molto le loro scaramucce. Sonia rappresenta la libertà e la sfacciataggine, ma nasconde una grande umanità, è molto buona anche se non sembra e più fragile rispetto alla Volpe che invece ha i nervi d’acciaio e una visione più romantica della realtà”.