ALFONSO SIGNORINI DOPO IL GF VIP REPLICA ALLE CRITICHE: “DIRÒ SEMPRE LA MIA OPINIONE”

By  |  0 Comments

ALFONSO SIGNORINI NON È PIACIUTO COME CONDUTTORE DEL GF VIP? 

Alfonso Signorini ha ricevuto molte critiche durante la conduzione della quarta edizione del Grande Fratello Vip, Signorinia farlo sapere è stato lui stesso ieri durante una diretta su Instagram con Caterina Balivo e Guido Brera su My Next Book, format sulla scrittura.

L’amato conduttore ha conquistato un notevole successo, era la prima volta che conduceva il reality. Eppure, in molti l’hanno accusato di non essere stato imparziale. In merito alle critiche ricevute, Signorini ha svelato: “Vi dico la verità: non ho voluto leggere niente perché non volevo essere influenzato, non lo facevo neanche da opinionista. Avevo dei colleghi ‘opinionisti’ che volevano l’applauso facile e leggevano prima della puntata cosa scriveva il pubblico”.

Alfonso Signorini ha letto le varie critiche ricevute solo dopo la finale del Grande Fratello Vip. Queste le sue parole: “Ho letto, dopo il programma, che non ero piaciuto come conduttore perché esprimevo delle opinioni e questa cosa mi ha fatto sorridere. ‘Il conduttore non deve essere di parte’: ma chi l’ha detto? Le opinioni fanno un conduttore a tutto tondo. Io le mie opinioni le continuerò a dire, anche da conduttore”.

Mentre chiacchieravano, la Balivo si è lasciata sfuggire una critica nei confronti di Pupo: “A me piace Pupo, però faceva delle battute fuori luogo“.Alfonso Signorini e Pupo

Il cantante ha affiancato Alfonso Signorini nel corso della quarta edizione del reality nei panni di opinionista. Il conduttore ci ha tenuto a ribadire quanto sia stato fondamentale per lui Pupo, lo ha infatti difeso dicendo: “Guarda ti dico la verità: io ho riscoperto Pupo nella seconda parte del programma. È stato fondamentale per me. Sembra un gigione, ma studia tutto con una lucidità straordinaria, è una spalla molto importante”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP